OUTLANDER - I protagonisti ci danno anticipazioni! Spoiler!




Impegnati a Pasadena per la promozione della seconda stagione, i protagonisti di Outlander ci hanno dato qualche anticipazione su quanto vedremo dal prossimo aprile.
Attenzione! Spoiler!






Durante un incontro per la promozione della seconda stagione a Pasadena, Ronald D. Moore, Caitriona Balfe e Sam Heughan ci hanno anticipato qualcosa in più sulla trama degli episodi che vedremo in primavera.

1. Claire e Jamie arrivano in Francia decisi ad infiltrarsi tra i giacobiti guidati dal principe Carl Stuart e impedire, così, la battaglia di Culloden.

Si ritrovano nel sontuoso mondo della società francese dove “i pericoli sono nascosti”, ci dice Sam Heughan. “La storia sarà incentrata sulla politica e sulle pugnalate alle spalle. Jamie si butterà anima e corpo in questa missione disperata per cambiare il corso della storia. Ci sarà una grande rivelazione che lo farà uscire di testa. La prima stagione è stata quella della “scoperta”: un uomo che scopre il mondo e un rapporto. Nella seconda, Jamie imparerà ad ingannare e sarà bravissimo in questo”.


2. Sappiamo che Claire è incinta e nei nuovi episodi vedremo il suo pancione diventare grande; inoltre, questa gravidanza interesserà non poco sia il rapporto con l’amato Jamie, sia il suo ruolo nella ribellione giacobita.


3. Durante le riprese, la collaborazione fra Ronald D. Moore (produttore) e Diana Gabaldon (autrice dei libri da cui è tratta la serie e consulente per la versione televisiva) è diventata ancora più forte ed importante, tanto che la stessa Diana ha scritto la sceneggiatura di un episodio. Non solo: Sam ha detto di averla vista lavorare al suo prossimo libro proprio sul set di Outlander 2!
“Scrivo in qualsiasi posto e in qualsiasi momento, non importa cosa stia facendo. Ognuno ha i suoi metodi", ha confermato Diana.

4. Il rapporto fra Claire e il marito Frank Randall diventerà più complicato. Secondo Caitriona Balfe ciò è dovuto al fatto che “ogni volta che Claire vede Frank, vede pure Black Jack Randall”.


5. Ci saranno tanti volti nuovi in questa stagione.
Sia Sam che Caitriona sono stati entusiasti dei nuovi attori che hanno preso parte agli episodi. “Ci sono nuovi amici e nuovi alleati. Un personaggio, in particolare, sarà una sorta di figlio surrogato per Claire e Jamie”, ha detto Sam e il riferimento sembra essere per Robert Cavanah, l’attore interprete di Jared, il cugino scozzese di Jamie che vive a Parigi.

Jared è un commerciante di vini che ha successo nel suo lavoro ed è anche un forte sostenitore della causa giacobita. Jamie e Claire vivranno nella bella villa di sua proprietà e ne gestiranno gli affari durante il suo viaggio nelle Indie Occidentali.

Stanley Weber sarà il Comte St. Germain, altro commerciante di vini e membro della Corte francese, uomo noto per la sua brutalità che ama l’occulto. L’attrice francese Margaux Chatelier sarà, invece, l’ex fiamma di Jamie, Annalise de Marillac; Andrew Gower interpreterà il Principe Charles Edward Stuart; Romann Berrux sarà il piccolo Fergus, il ragazzetto francese che fa il borseggiatore ma che diverrà fieramente fedele ai Fraser, fino al punto di dare volentieri la sua vita per proteggerli; Dominique Piñon sarà il Maestro Raymond, un uomo molto gentile e conoscitore di tantissimi segreti, sia politici che occulti.




                                                                                                   Lidia Lyn

                                                                                                       www.vulture.com/



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: