OUTLANDER - Vittoria col botto per la serie e la sua protagonista!





Ieri sera, a Los Angeles, sono stati consegnati i People's Choice Awards, gli ambiti riconoscimenti ai migliori protagonisti della stagione televisiva, cinematografica e musicale a suffragio popolare.
Outlander, la serie di Starz, ha ottenuto un grande successo!
Vediamo chi ha battuto!





Grande successo per Outlander, la bellissima serie TV di Starz, riconosciuta dal pubblico votante come la migliore serie nella categoria Cable TV Sci-Fi/Fantasy Show!

Una vittoria ancora più importante se teniamo conto dei diretti concorrenti in lizza per lo stesso premio, veri e propri pezzi da novanta come American Horror Story, Teen Wolf, Game of Thrones e The Walking Dead.

Non solo: anche la sua protagonista, la bella e brava Caitriona Balfe, che dà voce e corpo a Claire, ha meritatamente vinto nella categoria Sci-Fi/Fantasy TV Actress, superando rivali del calibro di Emilia Clarke, Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison e Lady Gaga.

Resta, tuttavia, il rammarico per la mancata vittoria dell'altro protagonista in nomination, l'aitante e bravo Sam Heughan, in lizza nella categoria Sci-Fi/Fantasy TV Actor assieme a David Tennant, Ian Somerhalder, Misha Collins e Jensen Ackles, che ha poi vinto.

Naturalmente, nessuno della produzione si aspettava un simile risultato e ringraziano tutti coloro che hanno votato e che hanno permesso ad Outlander di ottenere questo importante riconoscimento.

Outlander tornerà sugli schermi nella prossima primavera con la seconda attesissima stagione!


                                                                                                    Lidia Lyn

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeTelefilmLoversSassenachTelefilmFilmMusic-and-MoreSamHeughanItalianFansTelefilmGenerationSerie-tv-la-nostra-drogaLotteVerbeekItaliaanglophilegirlsdiary 


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: