Prison Break : ecco chi tornerà nel sequel


Ora è ufficiale: il revival di Prison Break ha ricevuto il via libera e sarà trasmesso nel 2016 come annunciato dal capo della FOX durante i TCAs. Non sappiamo ancora molto della storia, a parte che si svolgerà diversi anni dopo la fine delle prime serie e non terrà conto del finale che fu disponibile solo in videocassetta che vedeva la morte di Michael Scofield. Nonostante questo, verrà data una spiegazione logica per cui i personaggi sono vivi e si spostano per tutto il mondo. Ma qui alla Stagione - Zero abbiamo alcuni dettagli in più.
Basandoci solo sul primo episodio, scritto dal creatore originale Paul T. Scheuring, ecco una lista esclusiva dei personaggi che faranno ritorno, anche se finora solo Wentworth Miller e Dominic Purcell hanno firmato per i rispettivi ruoli di Michael Scofield e Lincoln Burrows, e ovviamente saranno regular. Ma non vi aspettate di vedere molto Miller all'inizio, poichè teoricamente Michael è disperso da qualche parte fino agli ultimi momenti. Non dimenticate che è dato per morto, veramente morto, ma in Prison Break nessuno è realmente morto.


Sara Tancredi, interpretata da Sarah Wayne Callies, ritornerà ( e con la testa attaccata al collo) insieme con suo figlio Mike di 7 anni, l'unico avuto da Michael prima della sua ...dipartita. Ora vive a New York e da un po' di tempo c'è un uomo nella sua vita di nome Scott.

Anche il nostro caro Theodore ‘T-Bag’ Bagwell (Robert Knepper) farà ritorno col suo sadico sorriso, il suo tipico senso dell'umorismo e la sua protesi alla mano. Lo show inizia col suo rilascio da Fox River ed è in gran forma...

Benjamin Miles ‘C-Note’ Franklin (Rockmond Dunbar) sembra che debba aiutare Lincoln in questa nuova avventura. Anche lui vive a New York ed è il rispettato leader di un centro islamico vicino ad una moschea. Serve Dio e combatte contro la radicalizzazione.

Infine, Fernando Sucre (Amaury Nolasco), lo stupido miglior amico di Michael, si unirà alla squadra. Lavora su una nave cargo che viaggia per il mondo ( e ovviamente trasporta merce illegale).

Tra i nuovi personaggi c'è Cate, una trentenne che dovrebbe essere la ragazza di Lincoln che lavora insieme a lui in un negozio di sub in Florida e Sheba, una 20enne contrabbandiera mediorientale.

L'ultima informazione, almeno per ora, è che la maggior parte dell'azione del primo episodio si svolge negli Stati Uniti (la sparatoria avrà luogo ad Atlanta) , ma verso la fine saremo nello Yemen, durante la guerra civile.


Fonte: Season - Zero

Un saluto alle nostre amiche:



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: