THE VAMPIRE DIARIES e THE ORIGINALS - Tornano in onda questa notte!

Dopo più di un mese di assenza (quasi due), i vampiri di Mystic Falls e quello di New Orleans, con tutte le altre creature soprannaturali che si portano dietro, tornano in onda questa notte, con una collocazione tutta nuova, quella del venerdì della CW. Di seguito faremo il punto della situazione sui due episodi! 


The Vampire Diaries 7x10 Hell Is Other People

L’INFERNO PERSONALE DI DAMON — Dopo essersi trovato nel lato sbagliato del piano di Julian per vendicare la morte di Lily, Damon si sveglia e si ritrova all’interno della Phoenix Stone, tormentato da un’esperienza traumatica vissuta ai tempi della Guerra Civile e costretto ad affrontare i suoi peggiori demoni per poterne uscire. Nel mondo reale, Bonnie lotta contro il tempo per far tornare Damon, prima che gli effetti della Pietra abbiano il sopravvento e lo trasformino per sempre. Episodio diretto da Deb Chow e scritto da Holly Brix e Neil Reynolds.



Immagini promozionali
Sneak Peak 



The Originals 3x10 A Ghost Along the Mississippi
LA RESA DEI CONTI CON GLI STRIX — Dopo i brutti fatti che hanno visto Cami morire, Klaus dichiara guerra ad Aurora e Tristan. Altrove, Vincent, ripreso il ruolo di Reggente delle streghe di New Orleans, è costretto ad usare la sua magia contro la sua volontà, mentre Hayley e Jackson si ritrovano ad essere pedine nel gioco assurdo di Tristan. Infine, dopo aver scoperto che Tristan è in possesso di una potente arma che potrebbe distruggere una volta per tutte la loro famiglia, Klaus, Elijah e Freya mettono in atto un piano rischioso che porterà ad un duro scontro con gli Strix. Episodio diretto da Michael Grossman e scritto da Declan de Barra.



Immagini promozionali

Sneak Peak

Fonte: CW, Subtitles On Demand

Passate dalle nostre pagine affiliate: Horror Italy | The Vampire Diaries Streaming Italia The Originals streaming Italia | Serie tv, la nostra droga | Telefilm Lovers | Fantasy Italia | Telefilm, Film, Music and More | Series Generation | Michael Malarkey Fans | Michael Malarkey ღ He Feeds My Flames ϟClaire Holt ϟ | Crazy Stupid Series


ATTENZIONE! 
Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: