X-FILES - Stanotte il nuovo episodio "Meet the Were-Monster"


Stanotte andrà in onda il terzo episodio di X-Files, Meet the Were-Monster che, come per il precedente, sarà un episodio con il "mostro della settimana".

Con questo episodio saremo già  a metà del viaggio-revival e la serie sta raccogliendo alti indici di ascolto, a dimostrazione di come questo ritorno fosse atteso dai tanti appassionati della serie cult degli anni Novanta.


Dopo i bambini mutati, stanotte ci aspetta un mostro nei boschi! Le premesse non sono delle migliori ma aspettiamo a vedere l'episodio per giudicare.

Comunicato stampa:

Quando un cadavere viene scoperto nei boschi, Mulder e Scully vengono chiamati ad investigare se si tratta di un attacco di un animale, un serial killer o forse una strana creatura descritta dai testimoni. Nel frattempo, Mulder affronta i suoi demoni personali sul lavoro di una vita.

Promo:



 3 Sneak Peek da Spoiler Tv.

 Immagini promozionali:
























Alla prossima news! E ricordate: Trust no one!
   


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: