AGENT CARTER - 2x04 "Smoke and Mirrors" promo SUB-ITA, sinossi e foto promozionali


L'Agente Carter continua a sorprendere! Guardate il promo sottotitolato del nuovo episodio "Smoke and Mirrors" qui sotto, leggete la trama e godetevi le foto promozionali. In quali guai si caccerà Peggy questa volta?

Smoke and Mirrors (fumo e specchi) è il quarto episodio di questa spettacolare seconda stagione di Marvel's Agent Carter, in onda martedì 2 febbraio sul canale ABC.

Sinossi: Carter e la SSR scoprono che c'è più di un bel faccino dietro alla star di Hollywood Whitney Frost, la più pericolosa avversaria che Peggy abbia affrontato fino ad ora.

Oltre ai protagonisti, nell'episodio compaiono nuovamente il detestabile Vernon Masters (Kurtwood Smith), che sta manipolando in tutti i modi il giovane Thompson, e il sicario dell'Arena Club Rufus Hunt (Chris Browning).
Notizia notiziona, dalla lista dei guest possiamo dedurre che potremmo finalmente avere qualche informazione riguardo alla vita familiare o all'infanzia di Peggy! Figurano infatti i nomi di:
  • Carole Ruggier (Mrs Carter)
  • Gabriella Graves (giovane Peggy Carter)
  • Max Brown (Michael Carter) e Webb Baker Hayes (giovane Michael Carter)
  • Chris Mulkey (Zio Bud)
Non possiamo sapere se si tratterà di un sogno, un ricordo o se Peggy passerà semplicemente a trovare la sua famiglia. Certo è che forse potremo attenere qualche informazione in più sul background della nostra agente preferita.


Passate a leggere la RECENSIONE DELLA SCORSA PUNTATA e poi godetevi il promo del prossimo episodio Smoke and Mirrors..






Foto promozionali..


 

 

 

 

 

 

 











PER UN ASSAGGIO DELLA PUNTATA, GUARDATE LA CLIP SUB-ITA



Fonte: SpoilerTV e farfarwaysite.com (foto)



Un ringraziamento particolare a Subtitles On Demand e un saluto alle affiliate Telefilm Lovers, Series Generation, Telefilm,Film,Music and More, Serie tv, la nostra droga, Fantasy Italia, Crazy Stupid Series, Multifandom √Hayley Atwell Italian Source. ϟ




ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: