THE SHANNARA CHRONICLES - Stasera in onda il sesto episodio! Promo e sneak peek (SUB ITA)



Dopo un quinto episodio sottotono rispetto agli altri, stasera gli eroi dell Quattro Terre tornano a tenerci compagnia con una puntata che promette di portare altri guai nelle loro vite. Con questa siamo a sei e ufficialmente nella seconda metà di questa prima stagione, ma le avventure dei di Wil, Amberle ed Eretria sembrano ben lungi dall'essere finite, mentre i problemi alla corte di Arborlon hanno appena preso una piega davvero negativa. Qui sotto trovate promo e sneak peek per preparavi a stasera!


 Abbiamo lasciato il nostro gruppo subito dopo un'apparente vittoria contro il terribile demone che si sono trovati a fronteggiare, mentre a palazzo le cose sembravano andare decisamente peggio sia per la famiglia reale che per il druido Allanon e il suo giovane allievo. Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova puntata? Ecco promo e sneak peek per avere un primo assaggio di quello che vedremo questa sera!








The Shannara Chronicles 1x06 Sneak Peek 'Pykon... di oana-ines


Ancora brutte notizie, dunque! Non che fossero inaspettate. Certo adesso che al castello è rimasto solo Arion non prevedo molte decisioni sagge nel prossimo futuro. Speriamo che Allanon riesca a tirare Bandon fuori dai guai e inculcare un po' di buonsenso al giovane elfo, ma ci credo davvero poco. Per quanto riguarda il gruppetto in missione sono, tanto per cambiare, nei guai, anche se questa volta la colpa non sembra di Cephalo. Ma per adesso mi manterrò sul "sembra". Eretria si dimostrerà ancora una volta l'unica in grado di salvare la situazione dei nostri giovani eroi? 


Brutte notizie anche per chi non apprezza la dose di romanticismo che sta venendo fuori nella serie, visto che sembra che anche questa volta avremo a che fare con le disavventure amorose di Will e Amberle, anche se non come ci eravamo aspettati. Infatti quelli tra voi che avevano sperato, vedendo il mid-season trailer, in un bacio appassionato tra i due, saranno certamente rimasti delusi dopo questo sneak peek!

Per saperne di più non ci resta che attendere stasera, buona visione a tutti!

Grazie agli amici di Subtitles on demand


Come sempre, un saluto alle affiliate:
Series Generation - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Fantasy Italia - Le cose belle della vita sono a puntate - Manu Bennet Italia - The Shannara Chronicles italia - Crazy Stupid Series - Telefilm, Film, Music and more - "Did you know your ears turn red when you lie?" - The Shannara Chronicles - Poppy Drayton Italy - Ivana Baquero e Poppy Drayton daily - The Shannara Chronicles Italian Fans


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: