AGENT CARTER - 2x08 e 2x09 promo, sinossi e foto promozionali



Il prossimo combo sarà formato dagli episodi "The Edge of Mistery" e "A Little Song and Dance", puntate che andranno in onda il 23 febbraio! Guardate l'emozionante promo qui sotto e fatevi stupire dal ritorno di un personaggio della prima stagione.. indovinate chi è?

Sfortunatamente ci avviciniamo sempre più al fatidico finale di stagione e questa sarà l'ultima coppia di puntate prima dell'attesissimo episodio dieci. Vorremmo che le avventure di Peggy & Co. non finissero mai ma, anche quest'anno, è quasi arrivato il momento di salutare la nostra agente preferita! 

Prima di continuare a leggere, però, LEGGETE LA RECENSIONE DELLE SCORSE PUNTATE  


Episodio numero otto: The Edge of Mistery (il margine del mistero)
Sinossi: PEGGY CARTER FA UN PATTO MORTALE CON IL NEMICO. Peggy e Sousa propongono un accordo a Whitney Frost, nel mentre, la SSR ottiene l'aiuto di Howard Stark, che potrebbe avere la chiave per eliminare la Zero Matter. 
Guest starLotte Verbeek (Ana Jarvis), Lesley Boone (Rose), Kurtwood Smith (Vernon Masters), Ken Marino (Joseph Manfredi), Matt Braunger (Dr. Samberly). 
Foto promozionali sotto.

Episodio numero nove: A Little Song and Dance (un pò di musica e danza)
Sinossi: PEGGY AFFRONTA UNO SCIOCCANTE TRADIMENTO MENTRE SI AVVICINA A WHITNEY FROST. Peggy tenta disperatamente di salvare il Dr. Wilkes con un piano pericoloso per fermare Whitney Frost. Ma Thompson fa una mossa sorprendente che potrebbe distruggere tutti quanti. 
Guest star: Lotte Verbeek (Ana Jarvis), Lesley Boone (Rose), Bridget Regan (Dottie Underwood), Kurtwood Smith (Vernon Masters), Ken Marino (Joseph Manfredi), Matt Braunger (Dr. Samberly), Max Brown (Michael Carter), Lyndsy Fonseca (Angie Martinelli).

Ed ecco le due sorprese! Fra gli ospiti rispunta il nome di Angie e, davvero inaspettatamente, anche quello di Michael. Tempo fa ci era giunta la notizia del ritorno di Lyndsy Fonseca, e avevamo appreso che sarebbe ricomparsa in una sequenza di musical stile Brodway (per saperne di più leggete qui), ma ora abbiamo qualche informazione in più: 
L'episodio includerà un numero di danza con il cast dello show e i ballerini di "Ballando con le Stelle" (Dancing with the Stars) Louis van Amstel, Dmitry Chaplin, Damian Whitewood, Sasha Farber, Anna Trebunskaya e Karina Smirnoff.

Ancora non sappiamo come si svolgerà esattamente il tutto, certo è che ne vedremo decisamente delle belle (vi immaginate Jack Thompson che canta e balla?)


PROMO






FOTO PROMOZIONALI 2x08



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 











The Edge of Mystery è scritto da Brant Englestein e diretto da Metin Huseyin.
A Little Song and Dance è scritto da Michele Fazekas & Tara Butters con l'adattamento di Chris Dingess e diretto da Jennifer Getzinger.

I due episodi andranno in onda il 23 febbraio sul canale ABC






Fonti: SpoilerTV e farfarawaysite.com (foto)

Un ringraziamento particolare a Subtitles On Demand e un saluto alle affiliate Telefilm LoversSeries GenerationTelefilm,Film,Music and MoreSerie tv, la nostra drogaFantasy ItaliaCrazy Stupid SeriesMultifandom √Hayley Atwell Italian Source. ϟ


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: