X-FILES - Stanotte in onda il sesto ed ultimo episodio "My Struggle II"


Ci siamo: sembra ieri che veniva annunciato il revival di X-Files, proprio quando ormai i fan stavano perdendo la speranza ed è già ora di chiudere.
Stanotte andrà in onda l'ultimo episodio di questa breve, decima stagione, in attesa di sapere se qualche network sia interessato a rendere permanente questo revival, magari con mini stagioni da sei episodi, formula che sembra aver funzionato per questo ritorno.


Come annunciato ad inizio della stagione, l'episodio di chiusura si legherà direttamente a quello di apertura, riportando il personaggio di O'Malley e con il ritorno dell'uomo che fuma. Ma ci sarà anche il ritorno dell'agente Reyes e dei due nuovi agenti Miller e Einstein, in un simbolico passaggio di staffetta tra generazioni.

Press release:

Le indagini di Mulder e Scully iniziate con Tad O’Malley, teorico delle cospirazioni e presentatore tv, sembrano aver risvegliato potenti nemici. Il panico esplode quando le eprsone in tutto il paese cominciano ad ammalarsi gravemente e Scully deve indagare per scoprire una cura. Nel frattempo Mulder si confronta con l’uomo che crede sia dietro a tutto questo ma un’altra persona del passato di Mulder e Scully si rivelerà essere la chiave per la salvezza.

Cast: Gillian Anderson è FBI Special Agent Dana Scully, David Duchovny è FBI Special Agent Fox Mulder e Mitch Pileggi è FBI Asst. Dir. Walter Skinner
Guest Cast: William B. Davis è Cigarette Smoking Man, Annabeth Gish è Monica Reyes, Joel McHale è Tad O’Malley, Robbie Amell è Agent Miller, Lauren Ambrose è Agent Einstein, Julian Christopher è Dr. Oscar Griffiths e Aliza Vellani è Nurse Sandeep

Durante il Super Bowl è andato in onda l'apertura di questo ultimo episodio nel quale vediamo Scully replicare l'apertura del primo episodio dove Mulder in voce over ricordava le precedenti stagioni. Qui è Scully, sempre in voice over, che ci racconta la sua versione della storia.

Promo:



Sneak Peek da Spoiler Tv.

Immagini promozionali:












Speriamo di ricevere presto news su un eventuale proseguimento della serie!
E ricordate: Trust no one!

   


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: