ARROW - Svelato il mistero della tomba? Ma dov'è finito l'anello? ATTENZIONE SPOILER!


Si avvicina il fatidico momento della "scoperta". Chi c'è nella tomba?
Il cerchio inizia a stringersi e tutte le strade portano ad un'unica, terrificante soluzione. 
ATTENZIONE SPOILER!









CHI CI LASCERA' LE PENNE IN QUESTA QUARTA STAGIONE DI ARROW?

E' questa la domanda che ossessiona i fans della serie, sin dal primo episodio.
Tra baci, omelettes bruciate e un meraviglioso momento "after sex" (perchè, diciamocelo, siamo rimasti tutti un pò delusi dalla "mattina dopo" della 3x20!), siamo stati colpiti in pieno petto dal flash-forward (si, mi sento figa a citare il nostro blog!), datato sei mesi dopo, in cui Oliver piange su una tomba.

Certo, mi sembra giusto, non potevamo goderci tutto quel "love and peace" senza portarci dietro l'ansia dell'inaspettato (vi odio! Vi odio tutti!).



Nell'immagine abbiamo visto arrivare Barry Allen (the Flash) e abbiamo sentito Oliver parlare di "sua responsabilità" e della sua determinazione a uccidere qualcuno.

Arrow non uccide più, è cambiato, non tornerebbe mai al lato oscuro. Questo ci ha fatto espressamente capire che la tomba appartiene a qualcuno di molto, molto vicino a lui.



MA CHI UCCIDERE? E PERCHE'?

Inizialmente tutto portava a Damien Darhk, il supercattivo della nuova storyline e la nostra convinzione è aumentata quando ha deciso di colpire Oliver puntando alla persona a lui più cara, Felicity.

Lo strazio del finale di metà stagione quando, in un agguato, la ragazza rimane gravemente ferita, non si può descrivere a parole. Non potevamo conoscere la sua sorte e la scena del post-funerale non prometteva nulla di buono.



Ma ora, dopo un'interminabile pausa, sappiamo che Felicity è viva, costretta su una sedia a rotelle, ma viva!

Abbiamo visto un nuovo flash-forward, successivo al precedente, dove Oliver torna in macchina dove, in un clima di totale freddezza e distacco, lo attende Felicity.



I nostri feels si sono ribaltati su loro stessi ma, almeno, abbiamo potuto così eliminarla dalla lista delle possibili vittime.

Sollevati, abbiamo subito dopo pensato a Thea, sua sorella, per la quale darebbe la vita.
Infatti, dopo la sua "resurrezione"a Nanda Parbat, Speedy non se la passa affatto bene.



Rifiutandosi di placare la sua sete di sangue uccidendo, rischia la vita: le ferite mortali ricevute da Ra's Al Ghul (RIP) nella terza stagione, si riaprono, conducendola ad una lenta morte.

Ma grazie al potere del Loto, non proprio gentilmente offerto da Nyssa, Thea si salva.

Oliver però, per ottenerlo, ha privato Malcom Merlyn dell'anello del potere, restituendolo alla figlia della precedente "Testa del demone" (bastaaaa...non lo voglio sentì più sto nome!) che, Dio sia lodato, scioglie per sempre la Lega degli assassini.

Nyssa...non so come dirtelo: NOI TI STIMIAMO! (e ti shippiamo con Laurel, ma questa è un'altra storia)


Ecco, Malcom la stima un pò meno, quindi giura vendetta ad Arrow, fregandosene che è il fratello di sua figlia...e secondo voi che fa? 
Della serie "il nemico del mio nemico è mio amico", và da Darhk e gli spoilera che Ollie ha un figlio a Central City, William.



Vabbè, comunque, tutta questa storia salva anche la pellaccia di Thea l'IMMORTALE, che penso che almeno per quest'anno abbia finito di morire, ma ci porta anche a credere che potrebbe essere Merlyn, l'uomo che Oliver vuole far fuori.

Fatto sta che, ahimè, tutto ci porta ad un'unica soluzione: in quella tomba potrebbe esserci proprio William.

Si spiegherebbe la sofferenza di Oliver, il discorso sul fatto che fosse una sua responsabilità, la presenza di Barry che viene proprio da Central City e che ha avuto a che fare con la questione "figlio" durante il crossover.



Ergo, dal "si può uccidere chiunque", siamo passati al "non sappiamo chi muore ma una mezza idea ce la siamo fatta", come ci conferma il produttore esecutivo Wendy Mericle:

TVLINE - Come accennato, abbiamo avuto un nuovo flash-forward. Dunque, so che non lo sapevate all'inizio della stagione, ma ora lo sapete chi c'è nella tomba?
Direi che abbiamo una buona idea, ma l'episodio non è ancora stato scritto. Lasciamo sempre le questioni aperte per poterle cambiare, ma si. Penso che abbiamo una buona idea.

TVLINE - Puoi almeno confermare che il "lui" a cui tutti fanno riferimento con rabbia nel flash forward è Damien Darhk? O anche questo è uno dei misteri?
No, in realtà non posso confermarlo. Questo è un altro mistero che ho intenzione di lasciare che venga svelato in un secondo momento.

TVLINE - Ho avvertito una certa tensione nella limousine, tra Oliver e Felicity? Le cose non andranno bene tra loro nei quattro mesi che verranno?
Penso che ci sia una certa tensione e siamo veramente curiosi di vedere se i fans capteranno un grande indizio su a che punto si trovano della loro relazione. E' nella scena, ed è un indizio visivo.

L'abbiamo captato, l'abbiamo captato...al punto che le nostre menti hanno smesso di travellarsi sull'idea della morte nel punto esatto in cui Felicity ne è stata esclusa, prendendo a lavorare su una questione ancora più grave...


DOVE DIAVOLO E' FINITO L'ANELLO DI FIDANZAMENTO?


No...seriamente, non scherziamo: abbiamo sudato tre stagioni e mezzo per averlo!!!!!

E qui prende forma la più palese delle ipotesi, più ovvia della morte di William e, sicuramente più terrificante...

E se, in quella maledetta tomba...CI FOSSE L'ANELLO?!?



BACI! BACI! E, COME SEMPRE, ALLA PROSSIMA!!

Fonte: TvLine

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - My name is Oliver Queen - Citazioni improbabili di Amell - Arrow - Oliver & Felicity -. Olicity I love spending the night with you - The World of Olicity Italia - The Amell Mania - Felicity, you are remarkable - Stephen Amell Italia - Le perle di Felicity Smoak -  La perfezione esiste - Emily Bett Rickards - Arrow - Laulicity -  A Beautiful Queen Called Emily Bett Rickards - Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash Italia -  Emily Bett and Caity Lovers -  Stephen and Emily: my Idols - Fantasy Italia - Serie tv la nostra droga - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Telefilm Film Music and More - Le cose belle della vita sono a puntate - Series generation - All about Willa Holland - Emily Bett Italia -  Miss Felicity Smoak Our lovely Emily Bett - Stephen Amell andnEmily Bett Rickards Fans - Multifandom - Telefilm Lovers 

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

2 commenti:

Patty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Io ho sentito che nella sesta puntata di LoT introdurranno Oliver senza un braccio e col pizzetto, e la versione dei producer di Arrow di Connor Hawke, credo sia William, quindi non possono ucciderlo. Cosa ne pensi?