THE 100 - Spoiler dalla 3X05 "Hakeldama"


Il prossimo episodio, in onda giovedì, riguarderà il post elezione di Pike e tutto ciò che ne deriva. Cosa sarà successo? E' esattamente quello che ci immaginiamo o c'è altro? Se siete curiosi di avere qualche anticipazione, continuate a leggere. 






Cosa significa questo nuovo Bellamy,  data la sua crescita durante le passate stagioni in uno dei "bravi ragazzi"? 
Dipende dalla tua prospettiva sui Grounders. Sappiamo che i Grounders non sono tutti cattivi. Ma la visione di Bellamy si è creata perché quando mai un Grounder ha dimostrato di non essere ostile? Lexa ha abbandonato tutti loro e gli ha lasciati a morire a Mount Weather e lui ha perso degli amici per quello. Loro lo hanno attaccato personalmente, senza pietà durante la prima stagione. Ma avevano le loro ragioni per farlo. E per Bellamy succede sotto l'influenza di Pike. 
Pike si presente durante questa stagione ed ha una differente idea formatasi a seguito di alcune circostanze che sono 100 volte peggiori rispetto a quelle affrontate dai nostri eroi. Bellamy si fa influenzare dalla visione di Pike e dal suo carisma, soprattutto dopo aver perso Gina. E' una svolta "cattiva", ma lui non è uno dei ragazzi cattivi. 

Cosa significa tutto ciò per la sua relazione con Octavia e come reagiranno le persone? 
Durante la prima stagione, Bellamy era pieno di se e faceva le cose per salvare se stesso. Durante la terza stagione, lui sta facendo cosa crede sia giusto per il proprio popolo. E' un soldato per una causa, ma non sta agendo in modo egoistico. C'è differenza. E' sempre dark; sarà dura per le persone perché Bellamy è diventato un punto di riferimento, uno veramente buono. Era troppo buono in alcuni momenti. Volevamo riportarlo indietro verso l'oscurità, in un posto moralmente più complicato e speriamo amandolo ancora. E metterlo dal lato opposto rispetto ad Octavia. Era una sfida molto drammatica e qualcosa che io volevo realmente provare e fare - vedremo fino a dove posso spingere. 

Ecco - inoltre - le immagini promozionali del prossimo episodio dalle quali evinciamo in ritorno di Jaha ad Arkadia. 











Saluto alle affiliate --> Series GenerationTelefilm,Film,Music and MoreSerie tv, la nostra droga,Telefilm LoversFantasy ItaliaMultifandom is a way of lifeDeCentoLe cose belle della vita sono a puntateBobby Morley Italia.Crazy stupid seriesMultifandom.

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: