LEGENDS OF TOMORROW - Stasera in onda la 1x05 "Fail-Safe"

Stasera andrà in onda il quinto episodio di questa leggendaria serie: "Fail-Safe".
Fail-Safe significa letteralmente 'a prova di guasto', ma sappiamo benissimo che non c'è nulla a prova di guasto quando si tratta delle nostre Leggende, no?







FAIL-SAFE: Dopo che alcune Leggende sono state catturate e gettate in un Gulag russo durante l'apice della Guerra Fredda del 1986, Snart guida il gruppo in un elaborato piano di fuga per liberare i loro compagni. Nel frattempo però, Rip affida a Sara una missione segreta che potrebbe non solo rivelarsi uno svantaggio, ma anche fatale per il team.



Qui sotto vi lascio il promo sottotitolato da Subtitles On Demand e le immagini promozionali dell'episodio!


















Fonti: Spoiler Tv, Subtitles On Demand

Un saluto alle affiliate: DC's Legends of Tomorrow ItalyWentworth Miller Italia, 
Telefilm LoversWentworth Mller Italian FansSeries GenerationArrow Source ItaliaMy name is Oliver Queen - Arrow ItalyStephen Amell ItaliaCitazioni improbabili di Amell, Emily Bett and Caity LoversArrow e The FlashArrow and The Flash ItaliaFantasy ItaliaSerie tv, la nostra drogaLe cose belle della vita sono a puntateThe Flash Italian FansYou make me emotional, Grant GustinCrazy stupid seriesArthur Darvill Italia;;Wentworth Miller-Michael Scofield Italia 

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Anonimo

0 commenti: