OLICITY IS THE WAY - La vera domanda è perché

Buona sera mie care Oliciter.
Prima di vedere la puntata mi chiedevo quanto mi ci sarebbe voluto per scrivere questo articolo e ipotizzavo almeno un paio d'ore, proprio perché sono perfezionista. La mia adorabile fan Viviana mi ha detto, testuale, "Tranquilla Mimmy, ci metterai mezz'ora". Ora ho visto la puntata e posso dirlo con certezza... Vivia' sei stata troppo buona! Se ci metto dieci minuti sarà per correggere gli errori di battitura! 



Se non la smettono di farli interagire a tozzi e bocconi divento una iena!!! Cazzo santo! Lui ha un giga segreto, lei è su una sedia a rotelle! Va bene la dedizione al lavoro ma qui si rasenta la malattia mentale! Mai un bacetto fuori posto, un "Rimaniamo a letto che oggi c'ho mal di schiena", un weekend a costruire case per i senzatetto!!!!!!! Fategli fare qualcosa insieme! Ne abbiamo bisogno, ne hanno bisogno... STANNO PER LASCIARSI, MADONNA BONA! Fategli fare il canto del cigno come cristo comanda così da farci stare tranquilline fino al ritorno di fiamma! 

Io non posso vivere così! E io c'ho investito tanto in questa ship eh. C'ho quasi 32 anni e
In pratica le mie ovaie quando Ollie fa il SalmonCoso
posso assicurare con certezza che MAI nella vita ho voluto tanto due persone insieme... NON C'AVEVO 'ST'ANSIA MANCO QUANDO ERA PER ME CHE DOVEVO SPERARE! E non si può continuare così! Una trova una coppia tra le 854 serie che segue e la prende a cuore, la sogna la notte, usa Google Translater per tradurre fan fiction dal cirillico, disegna frecce e occhiali su ogni dannata superficie... E questo è terrorismo psicologico Guggo! E io protesto... E fatemeli amare per tutta la vita come manco i cigni! 


Che poi non è che non si sfiorino eh, anzi. Stanno appiccicati quando possono. Lei gli fa
le dichiarazioni d'amore come lui ai tempi della penna rossa masticata. Si ricordano le cose che li riguarda e sono belli, belli da guardare quando sorridono, quando si toccano, quando danno un senso alle mie settimane baciandosi (perdonami Cassandra ma sono troppo più belli loro insieme di quanto potrai mai esserlo tu con Steph, e te lo dico con tutto l'ammmmmmore del mondo) due volte, se mi va di culo. 

Cioè, uno aspetta tutta la settimana per vederli baciarsi al volo, senza trasporto, IN
MEZZO AD UNA FRACCA DI GENTE?!?!?!?! Come se la mia vita non facesse già abbastanza schifo. Non vale. E abbiate pietà di me no?! Fateli accartocciare un pochetto, fateli ridere per una puntata sana, fateli discutere anche... FATEJE FA QUARCOSA!!! Abbiate la decenza di metterli anche nella stessa stanza per più di sei frame! Sono il motore portante di tutta la serie, fatevele due domandine no?! Non fareste così tanti ascolti manco se chiamaste il fantasma di Shadow per prendere a badilate Lorella! Dategliene merito, porca paletta. 

Comunque di positivo c'è che Ollie è dispiaciuto eh, gli dispiace di non aver ancora detto
a Felicity di William che, per carità, è una preoccupazione plausibile ma io dico, pezzo di manzo da riproduzione in serie che non sei altro, ma non ti sono bastati 4 anni di disturbi mentali per capire che lei è il tuo tutto e che quindi puoi dirle qualsiasi cosa? Non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello che FORSE lei sarebbe anche contenta di sapere che non sei tornato alla schizofrenia da isola ma che stai affrontando un piccolo problema di paternità? Io non ti capisco figlio mio. Che i salti da altezze ragguardevoli ti abbiamo fritto gli ultimi due neuroni funzionanti per effetto dell'onda d'urto? A 'sto punto mi aspetto di tutto. 

Fatto sta, che pure se col contagocce, 'sti due un minimo di soddisfazione ce la danno.
Sono divertenti, quando il KGB decide che possono esserlo. Sono cucciolini e sono innamorati. Si vede lontano un chilometro. Ora però, se gentilmente, li accorciaste 'sti chilometri e li faceste copulare in tutti i luoghi e in tutti i laghi, sarebbe tutto molto più bello. Se il distacco sarà così, mi aspetto un sesso riparatore da fantascienza! Roba da far impallidire il Kamasutra e tutti i suoi adepti. Voglio gente sotto la Palmer Tech inginocchiata che urla slogan del tipo "Teach Me Master!". Voglio Curtis che deve emigrare per non sentire i gemiti da ufficio della sua datrice di lavoro!!! E ti pareva a te che l'unico uomo di Starling City che si trombava anche i sacchi della farina, decida di diventare casto et puro proprio nel momento in cui mi diventa canon la ship?!?! Questa è la vera ingiustizia. 

Vi saluto ragazze mie, sperando in momenti migliori e con più rosei completini intimi! Vi voglio bene, Micaela. 
- E io che volevo Malcom nel #TeamArrow
- Mi spiegate, a livello narrativo, a che cazzarola servono 'sti flashback?! 
- Ve prego... La noia! 
- Questi usano i cellulari come fossero pc e io non riesco ad accenderlo al primo colpo. 
- Se mai dovessi entrare in un'agenzia di mercenari sappiate che la mia arma sarà una sparachiodi. 
- "Siete una di quelle coppie in cui tutti credono..." - THAT'S OLICITY, BITCHES!!!
- Rivè... Ma che cazzo di nome è Rivè?! Manco a li cani! 
- Eccerto... Non voglio che il padre dica in giro che è suo padre ma lo consegno tranquillamente al primo stronzo che incontro per strada... 


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: