THE FLASH - La nuova velocista di Central City!

Chi potrebbe provocare più chaos di un nuovo e capriccioso velocista?
Chi potrebbe tenere veramente testa a Barry Allen se non una donna con i suoi stessi poteri?
Allison Paige interpreterà Eliza Harmon aka Trajectory nel sedicesimo episodio di questa seconda stagione di The Flash.

Trajectory è la prima velocista donna di Central City, arrivata in città con l'intento di creare il massimo caos. Le azioni di Trajectory, ovviamente, verranno mal interpretate e considerate opera di Flash stesso.

Il povero Barry dovrà agire in fretta e scoprire chi sia la ragazza che si nasconde dietro alla maschera e cosa stia guidando le sue azioni e la sua voglia matta di velocità e distruzione.

Nei fumetti Eliza ha ottenuto i suoi poteri tramite il progetto Everyman portato avanti da Lex Luthor, personaggio di Superman. Trajectory dei fumetti non è in grado di muoversi a una normale velocità, almeno non prima di aver assunto una speciale droga.

Teoricamente questo tipo di droga sarebbe sicuramente utile al nostro amato team per rallentare e sconfiggere Zoom. 
Perché, dai, è stato davvero così 'facile' liberarsi del super-cattivo della stagione?


Fonte: TvLine

Un saluto alle affiliate: Le cose belle della vita sono a puntateArrow and The Flash ItaliaArrow e The FlashThe Flash Italian FansArrow e The Flash ItaliaSerie tv, la nostra drogaIl Criticatore di telefilmTelefilm, film, music and moreTelefilm LoversSeries generationSnowstorm like fire and iceSnowbarry I can't do it without youWentworth Miller ItaliaWentworth Miller Italian FansThe Flash ItalyYou make me emotional, Grant Gustin, Fantasy ItaliaIncondizionato amore per le serie tv, Multifandom        



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Anonimo

0 commenti: