ONCE UPON A TIME - Scelte le bambine per i ruoli di Regina e Zelena, altre news dall'Underworld e non solo


Anche la Regina Cattiva e la Strega Perfida sono state bambine. E la loro infanzia ci verrà finalmente mostrata in Once Upon a Time nella seconda parte della quinta stagione.

Infatti giorni scorsi su Twitter è uscita questa immagine, la quale annunciava la ricerca di due giovani attrici, destinate a interpretare una piccola Regina e una piccola Zelena.


Le prescelte per questi ruoli sono:
Ava Acres per Regina e Isabella Blake-Thomas per Zelena



Le due giovani attrici, appariranno nell'episodio 5x19, che come Adam aveva recentemente Twittato si intitolerà "Sisters" ovvero "Sorelle".

Prima immagine ufficiale di Greg Germann nei panni di Ade:



Nuove anticipazioni sull'Oltretomba da parte di Josh Dallas:
E' un luogo in cui, una volta raggiunto, loro scopriranno che c'è la possibilità che alcune di quelle persone possano essere salvate e portate via da li, perchè forse si trovano fuori posto, in questo mondo. Incontreremo delle persone laggiù che forse che forse non ti aspetti o non hai visto da un bel pò - forse un membro della famiglia di David potremmo vederlo laggiù. C'è sicuramente una persona in particolare che David ha intenzione di incontrare, ed anche Mary Margaret si imabatterà con quella persona.

Inoltre ecco delle immagini direttamente dal set dell'episodio 5x18 dove tornerà Meghan Ory ad interpretare l'amata Ruby:





Saluto tutte le affiliate!

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: