ARROW - Stanotte sarà trasmesso l’episodio 4x13 “Sins of the Father”



Stanotte andrà finalmente in onda l’attesissimo episodio in cui conosceremo meglio il padre di Felicity, conosciuto come Calculator, colui che non chiese consiglio a Cisco per il nome, e vedremo un confronto con la figlia, che però ovviamente non sa che è proprio lui il suo nuovo rivale informatico. Come si svilupperà questa storyline? Come reagirà Donna a questo ritorno?

Non dimentichiamoci poi di Nyssa, arrivata a Star City dopo essere fuggita da Nanda Parbat, la quale sarà sicuramente in cerca di vendetta e che cercherà quindi di uccidere Malcolm e di prendere il suo posto come Testa del Demone. 



SINS OF THE FATHER - Oliver riceve da Nyssa un’offerta difficile da rifiutare. Nel frattempo, Thea continua la sua battaglia contro la sete di sangue, Malcolm interviene per aiutare la figlia, e Laurel ha una discussione cuore a cuore con Nyssa.
Episodio diretto da Gordon Verheul, scritto da Ben Sokolowski e Keto Shimizu.


Durante la settimana vi abbiamo già proposto il primo promo, quello rilasciato dal CW, e le immagini promozionali, che troverete qui.

Ora è il momento di gustarci il promo trasmesso nelle filippine e un succulento sneak peek, tradotti per voi da Subtitles On Demand.

Promo:

Sneak peek:

Godetevi l’episodio e ci rivediamo presto con la recensione!

Un saluto alle affiliate: Arrow Source ItaliaMy Name Is Oliver Queen - Arrow ItalyArrow - Oliver & Felicity, Olicity I love spending the night with youThe World of Olicity ItaliaFelicity, you are remarkableStephen Amell ItaliaCitazioni improbabili di Amell, Emily Bett and Caity LoversLe Perle di Felcity SmoakStephen and Emily: my idolsArrow-laulicity,  Arrow e the FlashArrow e The Flash ItaliaArrow and The Flash Italy, Fantasy Italia, Serie TV la nostra droga, Il Criticatore di telefilmIncondizionato Amore per le serie tvTelefilm, Film, Music & More, Telefilm LoversSeries GenerationLe cose belle della vita sono a puntateAll about Willa Holland, Emily Bett Italia, Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett, Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans, Multifandom, Colton Haynes Italy.

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Anonimo

0 commenti: