ONCE UPON A TIME - Stills dell' Episodio 100th "Souls of the Departed"

Come tutti gli Oncers ormai già sapranno, il 6 Marzo negli Stati Uniti tornerà Once Upon a Time con la seconda parte della quinta Stagione.
La 5B riprenderà con l'episodio 5x12, episodio particolarmente speciale dato che si tratta dell'episodio 100th.

Dopo l'uscita del promo e della sinossi ufficiale sono state rilasciate anche le stills di questo episodio che si intitolerà
"Souls of the Departed".

Gli Charmings in vena di far festa insieme ai nani:


Il ritorno della Evil Queen:


Regina e Cora tornano a cofrontarsi:


Anche Mr Gold potrà rivedere un volto familiare: Peter Pan.


I nostri eroi nel cimitero dell'Underworld/Underbrooke (Ovvero l'Oltretomba), probabilmente di fronte alla lapide di Killian Jones:


Per l'occasione rivedremo un pò di volti a noi noti come ad esempio Cora e Peter Pan che ritroviamo infatti anche nelle Stills appena uscite.

Notiamo che sia Emma che Peter Pan hanno in mano quella che sembra essere una pozione, quindi viene da chiederci, oltre a cosa possa servire questo oggetto al momento misterioso: Peter Pan collaborerà con gli eroi?



Di tanto in tanto, dalla fie della 5A Adam Horowitz (uno degli autori) tramite twitter anticipa piccoli Script Tease dell'episodio in arrivo, ecco tutti quelli postati finora:






Saluto come sempre le affiliate!


Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison -Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation  - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope.  Le cose belle della vita sono a puntate - Don't you know, Emma? It's you. - Meghan Ory Italia - Once Upon A Hook - Regina Mills / The Evil Queen Italia - Multifandom √ - Emma & Killian #Colifer - Colin O'Donoghue; - • Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: