THE WALKING DEAD - Intervista a Chandler Riggs (Carl)


Nell'episodio 6x09 abbiamo visto moltissimi colpi di scena! Uno dei momenti più memorabili è sicuramente quello in cui Carl perde un occhio dopo che un colpo di pistola di Ron lo colpisce. L'interprete, Chandler Riggs, ha rilasciato delle interviste su questa esplosiva mid season premiere. 

Chandler ha rilasciato un'intervista esclusiva all' Holliwood Reporter spiegando come ha saputo la sorte di Carl nel fumetto, della reazione che ha avuto quando ha scoperto che sarebbe accaduto anche nel telefilm e di ciò che succederà al suo personaggio.
Domanda: quando hai letto per la prima volta il fumetto e scoperto che Carl avrebbe perso il suo occhio?
Risposta: "è stato durante la seconda o la terza stagione. Io e mio padre lo abbiamo letto insieme e abbiamo subito cominciato a chiederci se Carl sarebbe morto (perché dal panel nel fumetto sembra così) e quindi se io sarei stato tagliato fuori dalla serie. E' stato abbastanza spaventoso lo stare ad aspettare, numero dopo numero, di vedere arrivare il momento della fine per Carl"
Domanda: ne hai poi parlato con Kirkman?
Risposta: "No, è stato troppo spaventoso e ho davvero pensato di poter perdere il mio lavoro. Per fortuna non è così nemmeno nel fumetto"
Domanda: hai mai spinto i produttori a farlo accadere nelle serie tv?
Risposta: "in realtà no, non gli ho mai fatto pressione anche perchè sarebbe passato
molto tempo prima che venisse inserito nello show. Poi quando Gimple si è seduto con me e mi ha fatto leggere il copione della sesta stagione ero molto eccitato all'idea di girare quella scena, soprattutto perchè avevo avuto conferma dai fumetti che Carl sarebbe sopravvissuto alla ferita all'occhio"
Domanda: com'è stato girare quella scena?
Risposta: "è stato un girato in notturna, ed era davvero molto tardi. L'intera sequenza è scura e brutale. Tutta la situazione di Jesse e Sam è stata da pazzi. Soprattutto la scena in cui le viene tagliata la mano. La parte davvero divertente è stata il guardarsi attorno per poi scoprire solo successivamente cos'era successo al mio occhio"
Domanda: per quanto tempo Carl resterà fuori dai giochi? Nel fumetto trascorre molto tempo prima del suo ritorno, ma nell'episodio abbiamo visto che stringe la mano di Rick.
Risposta: "dobbiamo ancora decidere l'evoluzione della storia, ma molto probabilmente Carl si rimetterà in piedi molto presto"
Domanda: come sarà il nuovo Carl? Nel fumetto lo vediamo diventare più duro, ma è già successo altre volte qui nella serie.
Risposta: "è un gran cambiamento per lui. Inizialmente la sceneggiatura era diversa: Carl veniva colpito dal proiettile dopo essersi messo tra la pistola di Ron e suo padre Rick. Hanno voluto riscriverla in un modo più innocente e credo che sia stato figo. Carl è
passato dall'essere bambino all'essere uomo già nella quarta stagione, ma sì credo che la sua parte più tosta emergerà dopo la ferita all'occhio. Questo mi entusiasma molto perchè è più divertente interpretare questo personaggio quando è duro e spietato"
Domanda: Carl incolperà suo padre per quello che è successo?
Risposta: "la colpa è totalmente di Ron, che è stato ucciso. Perciò non ci saranno vendette, e soprattutto non verso Rick. Anzi ringrazierà il padre per aver ridato a tutti la speranza e la voglia di combattere per la comunità. Quando si risveglierà Carl sarà molto soddisfatto della comunità creata da Rick".

Alle prossime news!
Daria




ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: