THE SHANNARA CHRONICLES - Stasera in onda 1x09 Safehold! Sinossi, promo e sneak peek (SUB ITA)



Siete preparati? Ormai siamo giunti alla penultima puntata di questo epico viaggio per la salvezza delle Quattro Terre e la situazione sembra essere ancora in alto mare. Il tempo stringe, riusciranno i nostri eroi a raggiungere il Fuoco di Sangue e trovare un modo di dare nuova vita all'Ellcrys? Il nuovo re di Arborlon sarà pronto a condurre il popolo elfico contro l'esercito di demoni? Vediamo insieme cosa stanno facendo i nostri eroi!


Cominciamo con la sinossi dell'episodio di stasera:


"Mentre il tempo sta per scadere, Wil, Amberle ed Eretria devono attraversare antiche rovine Umane per raggiungere il Fuoco di Sangue. Ma un terribile male si para sul loro cammino, mettendo alla prova la loro amicizia e cercando di metterli gli uni contro gli altri. A palazzo, Allanon e Ander sventano un colpo di stato mentre si preparano ad affrontare l'imminente attacco del Dagda Mor e della sua armata."



Insomma, finalmente ci siamo, sembra proprio che ci aspetti una bella dose di epicità nelle ultime due puntate! Ecco promo e sneak peek della nona puntata, Safehold.











Come era prevedibile scopriremo in che modo Eretria sia connessa al Fuoco di Sangue, come si vede nel breve sneak peek qui sopra, ma cosa dovrà fare la ragazza per permettere al gruppo di passare? Li abbiamo visti attraversare le rovine di una città e aprirsi la strada nel sottosuolo, nel luogo da dove solo l'uomo che avvertito la Rover della sua importanza è riuscito a tornare, che nemici incontreranno in questa ultima parte del loro viaggio? E cosa sarà davvero la Cripta dove si trova il Fuoco di Sangue? E quali saranno i segreti nascosti da Allanon? Mentre Arborlon si prepara a respingere l'attacco del Dagda Mor e della sua armata, a noi non resta che attendere stasera per avere la risposta ad alcune di queste domande, prima dell'ultimo episodio della prossima settimana!


A presto e non perdetevi la puntata di stasera!

Grazie agli amici di Subtitles on demand

Come sempre, un saluto alle affiliate:



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: