THE SHANNARA CHRONICLES - Stasera in onda 1x07! Promo e sneak peek (SUB ITA)


Le cose sembrano mettersi sempre peggio per i nostri eroi e ormai viene spontaneo domandarsi in che modo riusciranno a salvare le Quattro Terre dalla minaccia incombente! Per prepararci alla puntata di stasera abbiamo raccolto promo e sneak peek che come sempre ci daranno qualche piccolo indizio su cosa dobbiamo aspettarci. Non perdeteli!



Siamo ormai giunti alla settima puntata di questa prima stagione e la situazione sembra ben lontana dal risolversi, almeno se scegliamo di cercare una risoluzione positiva! Nello scorso episodio abbiamo lasciato una situazione piuttosto preoccupante, con Amberle, Wil ed Eretria che sono caduti nel vuoto insieme al Mietitore, mente il Camaleonte, nella forma di re Eventine, ha preso il controllo del palazzo ed è apparentemente riuscito ad eliminare Allanon. Cosa dobbiamo aspettarci stasera? Ecco il promo e gli sneak peek di questa nuovissima puntata!







Sembra proprio che i tre sfortunati ragazzi si riprenderanno dalla caduta solo per finire in un altro guaio con una vecchia conoscenza di Eretria; come riusciranno a cavarsela questa volta? Forse Wil interverrà in loro aiuto o come al solito toccherà all'intraprendente Rover salvare tutti? E la situazione a palazzo sembra quasi peggio, con Arion e Ander mandati dal Camaleonte a compiere quella che ha tutta l'aria di essere una missione suicida. Insomma, con queste premesse penso proprio che in questa settima puntata non mancherà l'azione. Ormai non manca più molto alla fine, quindi mi aspetto una serie di episodi travolgenti! Voi cosa ne pensate?

Grazie agli amici di Subtitles on demand

Come sempre, un saluto alle affiliate:


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: