THE WALKING DEAD - Nuovo promo SUB ITA, nuovo poster e nuova sinossi!


E' una settimana particolarmente ricca di novità per i fan di The walking dead. Per loro la AMC ha rilasciato i primi 4 minuti della 6x09 "No way out", un nuovo poster promozionale e la sinossi dell'episodio 6x10.



Questo alla vostra sinistra è il nuovo poster promozionale della seconda parte della sesta stagione. Come potete vedere il protagonista dello scatto è Carl che si presenta in tutto il suo splendore con un'inquietantissima benda sull'occhio destro! Cosa mai gli succederà? Opera dei Saviors? O di Negan stesso? Oppure ancora una macabra conseguenza di uno scontro ravvicinato con l'orda? Infatti notizie dei giorni scorsi ci hanno rivelato che la fiumana di erranti che ha invaso Alexandria sarà attirata, verso il gruppo, da un grande rumore. Io non sto davvero più nella pelle di vedere questa mid season premiere, mi aspetto grandissime cose e sono sicura che non resterò delusa! Ma proseguiamo con le novità. Sappiamo già che l'episodio 6x09 andrà in onda in Italia Lunedì 15 Febbraio alle 21.10 su Fox con il titolo "No way out". Ebbene, l'emittente americana ha divulgato il titolo e la sinossi della puntata successiva, la 6x10: si intitolerà "The next world" e andrà in onda in America Domenica 21 Febbraio alle 21.00 su AMC. In questo episodio "una semplice corsa esplorativa si rivela essere più difficile del previsto, quando i sopravvissuti non sono gli unici alla ricerca di una miniera d'oro di provviste". Probabilmente i sopravvissuti in fuga da Alexandria si imbatteranno negli abitanti della Hilltop Colony e nel loro leader Gregory (ne avevamo già parlato qui). Ma la più succosa delle novità ve l'ho lasciata per ultima. Con un piccolo tweet, la AMC, ha rilasciato i primi 4 minuti della mid season premiere. Un minuto lo avevamo già visto come scena fantasma dopo i titoli di coda del mid season finale, ecco qui gli altri:

Prologo:


Traduzione:
Savior: "Perché non scendete, raggiungeteci sulla strada. Oh perfetto, sta andando benissimo appena fuori dalle portiere. Ora passo numero due: consegnate le vostre armi"
Daryl: "Perchè dovremmo farlo?"
Savior: "Be' perchè non sono vostre"
Sasha: "E di chi sarebbero"
Savior: "Le vostre proprietà ora appartengono a Negan. Se riuscite a impadronirvi di un'autobotte, allora la nostra gente vuole conoscervi. Quindi procediamo con le armi, okay? Subito. Grazie... grazie... se sei costretto a mangiare merda, non ti conviene sgranocchiarla. Mordi, mastica, ingoia e ricomincia. Perchè è più veloce... grazie"
Sasha: "Chi siete?"
Savior: "Mi tengo la curiosità. Anche noi abbiamo delle domande. E saremo i primi a chiedere, mentre vi riaccompagnamo ovunque sia il posto che chiamate casa... diamo un'occhiata a dove di solito appendete i vostri cappelli. Prima però, la vostra merda... cos'avete per noi?"
Daryl: "Te la sei appena presa"
Savior: "Andiamo... voglio dire non scherzare okay? C'è dell'altro, c'è sempre  dell'altro. Tee porta quell'uomo sul retro dell'autopompa, comincia dall'interno del paraurti posteriore poi fatti strada fino alla parte anteriore. Mordi, mastica, ingoia e ricomincia da capo"
Abraham: "Chi è Negan?"
Savior: "Le campane dell'inferno fanno din don... vedi, di solito ci presentiamo facendo saltar fuori dal gruppo uno di voi. Ma voi sembrate persone ragionevoli. Indossate perfino delle uniformi, per l'amor del cielo! E vi riporteremo da dove venite. Ma sapete quanto è imbarazzante condividere l'auto con qualcuno il cui amico o amici hai appena ucciso? Ma vi avevo detto di non fare domande. E cosa fa il rosso qui? Quindi ecco com'è. Non voglio darvi una cattiva impressione..."
Sasha: "Aspetta... non c'è bisogno che tu lo faccia"
Abraham: "Sta' zitta."
Sasha: "Sto parlando con lui..."
Savior: "No invece..."

Okey, ora... chi mi aiuta a costruire una macchina del tempo per poter vedere subito il resto dell'episodio di Lunedì?!

Alle prossime news,
Daria





ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: