AGENTS OF SHIELD - Primo sneak peek del prossimo episodio "The Inside Man"

Con la ripresa di Agents of Shield ritorna lo sneak peek del venerdì che vede protagonisti Coulson, Talbot, May, Lincoln e un vecchio "amico", Carl Creel, l'uomo assorbente.

 


Nella clip vediamo come Coulson sia in un garage con Talbot e i due vengono avvicinati da Carl Creel. May li avvisa e ordina a Lincoln di attaccare l'uomo che, però, si trasforma in gomma così da non sentire le scariche elettriche del ragazzo. May lo attacca con una spranga di metallo e allora Lincoln può contrattaccare, solo che sembra essere troppo aggressivo e May gli ordina di fermarsi.
 

Nel promo abbiamo visto che anche Coulson gli grida di fermarsi e nelle immagini rilasciate vediamo come Coulson abbia il braccio destro fasciato a tracolla. Potrebbe essere una copertura ma potrebbe anche rimanere ferito dall'azione di Lincoln stesso.







 
Sempre nelle ulteriori immagini rilasciate, vediamo che Hive sta studiando per prepararsi al suo ritorno e l'inumano rapito in Colombia è entrato a far parte dell'Hydra.

Alle prossime news!
 

Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield ItaliaAgents of SHIELD ITALIASeries GenerationFantasy ItaliaTelefilm LoversSerie Tv La Nostra DrogaTelefilm, Film, Music and More,Crazy Stupid SeriesMultifandom.
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: