AGENTS OF SHIELD - Promo esteso del prossimo episodio "Bouncing Back"


Agents of Shield sta per tornare (-6) ed è stato rilasciato un promo esteso del prossimo episodio Bouncing Back.

Come detto, si tratta di una versione estesa del promo già visto.
Coulson è a colloquio con il Presidente degli Stati Uniti ma vediamo anche che tornerà Talbot e l'uomo assorbente che sembra stia per attaccare Coulson. In questa scena la novità più grande: Coulson ha di nuovo la sua mano sinistra dall'aspetto non più robotico. Di cosa si tratta? Potrebbe essere un flashback o, visto che saranno passati diversi mesi dalla missione su Maveth dove Coulson ha lasciato la sua vecchia mano, potrebbe aver trovato una soluzione diversa. Sappiamo grazie ad Avengers Age of Ultron che la ricostruzione biologica non è una chimera. Che Coulson si sia rivolto alle Stark Industries? Tra pochi giorni ne sapremo di più!


Intanto emergono anche novità sull'episodio successivo, The Inside Man. Nel dodicesimo episodio Coulson sarà costretto nuovamente ad allearsi con Talbot per opporsi a Malick che sta tentando la via politica per prendere il controllo sul tema Inumani. Coulson sarà invitato a partecipare ad un incontro politico proprio sul tema e pensa che Malick abbia una talpa all'interno che si rivelerà essere un traditore insospettato. Prepariamoci, quindi, ad un nuovo tradimento!
Confermato, quindi, come Coulson ed il suo Shield saranno nuovamente ufficiali in questa seconda parte di stagione, ciò anche nell'ottica dell'imminente Civil War. Lo scorso week end Chloe Bennet ha confermato, durante una convention, che la serie si legherà al film. Anche in questo caso bisognerà aspettare ancora un paio di mesi per sapere come.

Infine, gli autori hanno ufficialmente confermato che Ward si è trasformato in Hive. La sua trasformazione sarà diversa da quella dei fumetti ma, già dalle prime immagini, il suo aspetto non sembra essere molto rassicurante.
Vista la decomposizione del corpo di Ward, è probabile che questa sarà l'ultima stagione per Brett Dalton.


Alla prossima news!

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter. 


Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: