Mr Robot - Chi vedremo ( o rivedremo) nella seconda stagione?





In attesa della messa in onda della seconda stagione di Mr Robot, scopriamo quali personaggi, più o meno graditi, a seconda del livello di cattiveria, torneranno nello show e chi invece vedremo per la prima volta.



Michael Cristofer (Ray Donovan) e Stephanie Corneliussen (Legends of Tomorrow) sono stati promossi a regular nella serie di Usa Network vincitrice dei Golden Globes , Mr Robot . I due attori si uniscono ai già annunciati Grace Gummer (Extant) per l'attesissimo ritorno estivo. L'artista hip hop Joey Bada$$ e Chris Conroy (Members Only) si uniranno al cast come guest stars nella seconda stagione.

Cristofer riprenderà il suo ruolo come amministratore delegato della Evil Corp "Phillip Price", che cerca di mantenere salda la reputazione della società, nonostante tradimenti e scandali.

La Corneliussen ritornerà nel ruolo della furba e ambiziosa Joanna Wellick , moglie di Tyrell Wellick (Martin Wallstrom) che intende fare tutto il possibile per dare ricchezza e potere alla sua famiglia. 

Il rapper Joey Bada$$ debutterà come guest star ricorrente nel ruolo di Leon, un nuovo amico di Elliot dal vicinato. Spesso parla troppo con Elliot, dando consigli e filosofando sul significato della vita. In soli pochi anni, Joey è passato dall'essere una celebrità locale al liceo a fare tour mondiali e fans dappertutto. Dopo aver registrato dei nastri acclamati dalla critica, è uscito il suo primo album l'anno scorso, che è diventato il disco di hip hop indipendente di più successo nel 2015. Ora è uno degli amministratori della sua casa discografica, la Pro Era.

Conroy sarà Derek, il nuovo giovane e attraente uomo nella vita di Joanna, i cui momenti di intimità lo faranno infatuare della bellezza danese.

Ben Rappaport (The Good Wife) e Tom Riss Farrell (Nurse Jackie) riprenderanno i rispettivi ruoli di Ollie e Bill.


Fonte: Spoiler tv

Un saluto alle nostre affiliate:



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: