THE WALKING DEAD - Stasera in onda la 6x12: promo e sneak peek SUB ITA


Altra Domenica, altra puntata di The walking dead: stasera la AMC trasmetterà l'episodio 6x12 dal titolo "Not tomorrow yet" (letteralmente "Non è ancora domani"). Durante questa settimana sono stati rilasciati un promo, uno sneak peek (che troverete sottotitolati in italiano) e accidentalmente un video di ricapitolazione dell'intera puntata. Non preoccupatevi lo metto per ultimo sotto la scritta spoiler alert per tutti coloro che non vogliono rovinarsi la sorpresa =) 



Nella 6x12 Rick e il gruppo realizzano che l'unico modo per salvare Alexandria è mettendosi contro un'altra comunità. Abbiamo scoperto dalla scorsa puntata, che si tratta dei Saviors di Negan: Rick si offre di uccidere il temutissimo leader che sta tenendo nella sua morsa la comunità di Hilltop, a cui si sono alleati attraverso un accordo che potremmo definire di mutuo soccorso (sementi e animali in cambio della distruzione, appunto, della minaccia Negan). Si sono lanciati in quest'impresa al grido di "abbiamo già incontrato un cifro di cattivoni, quindi cosa vuoi che sia?", ma secondo me con Negan c'è da stare attenti! La vedo nera, moooolto nera! Infatti la sinossi rilasciata dalla AMC prosegue dicendo che stavolta, però, il gruppo potrebbe trovarsi sopraffatto. Ma bando alle ciance, andiamo a vedere il promo e lo sneak peek dell'episodio in onda stanotte:

Promo (SUB ITA):

Sneak peek (SUB ITA):

Il gruppo è sempre più unito, e anche Rick lo ha capito: le decisioni si prendono insieme. Secondo voi qualcuno si opporrà a questo accordo? A giudicare dagli sguardi in platea durante il discorso dello sceriffo sembrano tutti convinti della necessità di questa mossa, persino Morgan, nonostante non vada proprio a braccetto con la sua filosofia di vita. Ma niente è mai scontato, quindi teniamoci pronti a possibili discussioni interne ad Alexandria.

SPOILER ALERT: DI SEGUITO UN BREVE VIDEO CON LE SCENE PIU' SUCCULENTI DELL'EPISODIO! 
Se non volete anticipazioni non guardatelo.


Buona visione a tutti, sia a coloro che si faranno la diretta stanotte, sia a chi lo guarderà in streaming domani in giornata e anche a tutti coloro che, come me e il mio fidanzato, aspettano la diretta di FOX alle 21.00.
Alle prossime news!
Daria

Fonti: AMC, Spoiler Tv


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: