OLICITY IS THE WAY - AAA Cercasi Attak per cuori infranti, no perditempo.


Buonasera mie piccole adepte adorate.

Non vi chiedo come state perché tanto lo so già. Proprio come me state decidendo quale sia il modo migliore per mettere fine alle vostre sofferenze e state ponderando i pro e i contro di tutto. 
Tagliarsi le vene non se ne parla, troppo sangue. Un colpo in testa nemmeno, per lo stesso motivo. Impiccarsi? Troppo lento e poi è doloroso. Affogarsi, darsi fuoco, ghigliottinarsi... Tutti troppo teatrali. Io pendo sempre per il caro, vecchio, metodo sonnifero + coma etilico + vasca piena d'acqua. 

E voi? Ditemi, bambine mie. Quale sarà il vostro modo di mandare all'aria quello che resta della vostra esistenza? Perché non si può vivere in un mondo dove, mannaggia la mignotta paracula, l'amore non trionfa. Non si può vivere in un mondo dove l'uomo dei sogni di tutte noi non può stare con la donna che noi tutte vorremmo essere. Non si può vivere in un mondo dove gli Olicity non fanno una luna di miele di 14 mesi persi dentro la Foresta Vergine facendola diventare la Foresta Non Più.

Potrei mettere un milione di gif per descrivere il mio stato d'animo ma so che non
basterebbe TUTTO Tumblr a spiegare il nostro dolore perché qui non si tratta di crushare una ship. Uccidere uno dei personaggi è crusharla. Farlo partire, farlo tradire, farlo innamorare di un'altra persona è crushare una ship perfetta. QUESTO è un crimine contro l'umanità e dovrebbe essere punito da qualche tribunale speciale presieduto da TUTTE le Oliciters. Imputati?! IL TRIO MONNEZZA, ovviamente. Il KGB! Maledetti siano!!!


Voi dovete spiegarmi, maledetti che non siete altro, come diamine si fa a creare una storia d'amore come questa, dei dialoghi come quelli, e poi distruggere tutto così, in un attimo. Come. Ma poi, infamata peggiore, distruggere l'amore il giorno in cui l'amore dovrebbe trionfare: il giorno del matrimonio. Sono cose che non si fanno. Come mettere il parmigiano sulla pasta col tonno o uccidere a sassate un gatto randagio... Il livello di crudeltà è persino superiore a quest'ultimo esempio.

Vorrei ricordarvi, cari miei, che l'inferno è dietro l'angolo. Io sono giovane e in salute. Voi
no. Siete vecchi, iniziate a decadere, senza contare il volume di accidenti che dovete gestire ogni settimana! Partite dal presupposto che tutte le Oliciter che si rispettino vi avranno cristonato contro per almeno 40 minuti... Se avete un minimo di dimestichezza con la matematica dovreste iniziare ad avere paura. Siamo tante e 40 minuti di 'Magari morite male' o 'Spero nella dissenteria del Fiume Giallo senza bagni nel raggio di 63 chilometri quadrati', lo capite da voi, sono un po' impegnativi da mettere a tacere e non vi salverebbe nemmeno avere Melisandre dalla vostra contro i malocchi che avete ricevuto. 


Potevate farla una scena straziante già che c'eravate no?! Perché farli lasciare non era abbastanza? Dovevate anche farli incrociare a casa LORO e farli parlare del matrimonio come fosse la cosa più normale del mondo? Dovevate per FORZA farli sposare per finta per attirare Cupid? DOVEVATE FARLO FACENDO DIRE AD OLIVER LE PAROLE PIU' SINCERE E PIU' ADDOLORATE CHE ABBIA MAI PRONUNCIATO IN 4 ANNI?! Certo, non vi bastava farcelo vedere semi-morente emotivamente, non vi bastava farla stare male, non vi bastava FARCI MORIRE UN PO'! Dovevate anche fargli ammettere di essere perdutamente innamorati l'uno dell'altra ma di non poter stare insieme. 


Ma cos'avete nel cuore? O meglio, ce l'avete un cuore?!? Ma a noi non importa. Noi
siamo più forti del vostro sadismo. Siamo molto più forti. Vi vorrei ricordare che noi c'eravamo quando Felicity era a mala pena una ricorrenza, quando Oliver si scopava anche i tombini di Starling... C'eravamo quando la famiglia Lance era un ricettacolo di piattole e quando TUTTO il mondo complottava per non farli stare insieme. Noi c'eravamo, ci siamo e ci saremo anche domani. Ci toglierete il canon ma non ci toglierete mai il potere della iettatura che vi costringerà, una scarica di dissenteria dopo l'altra, a riportarli insieme. A costo di venire in massa a Vancouver a 'regalarvi' sessioni di olio di ricino che manco le camice nere! 


Ma parliamo di loro, che è quasi meglio. Io penso di non aver visto tutto questo Olicity da
quando ho iniziato a vedere Arrow il che la dice lunga sulla ship in questione. In pratica 4 stagioni non equivalgono alla mole di angst in una sola puntata. E sapete che vi dico? A me sta bene così. Laurel acquista utilità facendo una faccia assurda quando Fel li avvisa che si sono lasciati, Dig e Thea sono più shipper di noi, e mi va benissimo. Ma più di tutto sapete cosa mi piace?! Oliver e Felicity avranno il miglior sesso riparatore che si sia mai visto in televisione... Roba da far impallidire anche l'HBO! 

Sapete perché lo dico? Perché le parole valgono molto di più dei fatti in alcuni casi e
questo è uno. Volete mettere? Dire quanto ci si ama quando non si sta più insieme è la cosa più difficile del mondo ma farlo con quel trasporto e quel sentimento è fuori dalla norma. Ho passato due terzi di puntata a piangere (e l'altro a bestemmiare ma questi sono dettagli) e non piangevo per Arrow dal giorno in cui muore Moira. Sono troppo fiduciosa, credo troppo a questa ship per rinunciarci così. E poi hanno fatto troppo poco sesso per lasciarsi andare così. Oliver deve ancora ribaltarla come un calzino e Fel deve ancora urlare TUTTO l'alfabeto greco avanti e a ritroso. So che non mi deluderanno, lo so. 


Qui di seguito vi trascrivo i voti di Oliver con annessa traduzione così vi rifate un'idea di quello che intendo. Un uomo non ammette mai di aver sbagliato e non lo fa come l'ha fatto lui. Domani è un altro giorno e in base al provo ritorneremo a vederlo nudo. SO che avremo soddisfazioni, dobbiamo solo stringere i denti e ingoiare un po' di amaro perché NOI usciremo vincitori da questa battaglia e lo faremo unite. IN OLICITY WE TRUST! 




Felicity before I met you, I had a plan. A way that I was going to be. Then you walked into
my life, or I showed up to your cubicle. You changed everything. I was in the darkness… with your kindness… your trust… you brought me into the light. You let me know I deserved it. You were that light and I don’t know if I still deserve that trust, if I deserve you. I probably don’t but whatever has happened, whatever will happen, the way you make me feel is the best part of my life. You can ask me to say that I don’t love you but I will never lie to you again. You are my always and I just want the chance to be yours.

Felicity, prima di incontrarti avevo un piano, sapevo cosa sarei diventato. Poi tu sei entrata nella mia vita. D'accordo? Io mi sono presentato nel tuo ufficio e hai cambiato tutto. Vivevo nell'oscurità. Ma con la tua gentilezza, generosità, la tua intelligenza e compassione, il tuo umorismo e la tua fiducia hai portato la luce. Mi hai insegnato che la meritavo. Eri tu quella luce e non so se merito ancora quella fiducia, se merito te. Probabilmente no. Ma qualunque cosa passata, qualsiasi cosa ci aspetti, il modo in cui mi fai sentire è la parte più bella della mia vita. Puoi chiedermi di dirti che non ti amo, che non ti mentirò mai più. Sei il mio per sempre. Voglio solo la possibilità di essere il tuo.


E voi, dannati writers, godete adesso perché non lo farete per tanto altro tempo... 
Vi saluto mie piccole Oliciter adorate e vi do appuntamento per il rush finale alla prossima settimana lasciandovi con la solita 'Oggi ho imparato che'. Vi voglio bene, Micaela.

- Cupid però mi era mancata tanto tanto!

- Lorella sei diventata importante?
- La coltellata con la penna è il dolore.
- Esattamente come nella terza stagione, ecco i flashback ASSOLUTAMENTE inutili a distruggere il mood... Grazie eh.
- Lorella sei diventata UTILE?!?!?!?!?!
- Madre di dio quelle braccia.
- Com'è scenografica Cupid. E poi ovvio che ce l'abbia con l'amore... LE AVETE AMMAZZATO DEADSHOT!!!!
- Giuro che se Thea dice OLICITY prima della fine della puntata muoio!

- L'unica cosa che non mi spiegherò mai... Come cazzarola fanno a non confondersi tra nomi reali e nomi in codice, rimarrà sempre un mistero.
- Si Cupid, lo pensiamo anche noi.
- Cosa dicevo sui flashback? Puttana la troia!
- Ok... A questo punto sto piangendo.
- C'HA LA STESSA FACCIA CHE AVEVA LA SERA DELLA FESTA!!! In pratica il giorno ESATTO in cui ha deciso di amarla forevah and evah!
- Adesso mi viene un attacco di cuore e ciao Mimmy.
- Sembra il tipico discorso di un tossico "Dammi un'altra possibilità, non lo farò più"... 




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: