ONCE UPON A TIME: Chi resterà nell'Oltretomba? Foto Spoiler 5x22!


Siamo ancora agli esordi della 5b
e già sul web si vocifera di una presunta morte all fine 
di questa stagione di Once Upon a Time
Scopriamo insieme chi sarà!
ATTENZIONE SPOILER!



BENVENUTI ALLA PRIMA PUNTATA DI 
"CHI VUOL RESTARE NELL'OLTRETOMBA"


Nell'ultimo straordinario episodio di Ouat, Ade, il custode dell'Underworld ha cambiato le carte in tavola: non vuole più sviaggiare la Compagnia dell'anello dal suo Regno ma vuole costringere Hook a scegliere chi di loro dovrà restarci.


I fantastici 7 dovranno affrontare delle prove, alla fine delle quali Killian dovrà man mano salvarne uno, finchè non resterà un solo indiscusso vincitore

In palio UNA VACANZA LUNGA UN' ETERNITA' NEL REGNO DELLA MORTE!

Sauna, massaggi...e tempo illimitato a sguazzare nell'idromassaggio delle anime dannate!


Ma, come ho già detto, solo uno di loro sarà il fortunato. Scopriamo insieme chi:

EMMA SWAN

La nostra adoratissima Emma Dark One Savior Mainagioia Swan, è scesa nell'Oltretomba per salvare il nostro Killian Dark One Captain Hook Ultrasexy Jones. Per quanto adorerebbe la prospettiva di rilassarsi fino alla fine dei tempi, preferirebbe tornare a Storybrooke col suo pirata e dedicarsi insieme all'arte di procreare procreare procreare fino a ripopolare il pianeta.


Quindi no, Emmina torna a casa.

ARGOMENTI A FAVORE DI QUESTA TESI
  • E' la protagonista;
  • Abbiamo milioni di foto-spoiler dove lei è onnipresente (anche in compagnia di Amy Manson/Merida che quindi tornerà verso il finale di stagione)

  • Ma ti pare che ci lascia le penne? (ultime parole famose)
REGINA MILLS

Regina Evil Queen Ultramainagioia Mills, è lì per aiutare Goku a cercare le sfere del drago. Essendo piuttosto nervosetta, non sarebbe male lasciarla lì a sbollire l'angoscia che la divora. Ma cosa sarebbe Storybrooke senza di lei? Si devono solo azzardare!


No...no...deve tornare a casa!

                                  ARGOMENTI A FAVORE DELLA TESI
  • OUAT senza la Evil Queen? Scherziamo? Lei è l'anima della festa!
  • Anche di lei abbiamo parecchi avvistamenti sul set delle ultime puntate.

  • Se Regina vince il premio, chi si prenderà cura di Henry mentre Emmina e Killian prolificano?
I CHARMINGS

Sui Charmings SoleCuoreAmore NoiDueNelMondoEnellAnima che posso dire? Loro non hanno bisogno di una vacanza! Stanno tanto...mmm, come dire...stanno tanto charmings!! Poveri noi! Altre mille scene Charmings in fututro!

E' chi li ammazza a questi!

ARGOMENTI A FAVORE DELLA TESI

  • OUAT senza sti due che si lamentano? Ma nooooo...
  • Sempre foto - spoiler 5x22






  • I CaptainSwan che sfornano figli al posto loro? No, i Charmings non lo accetterebbero mai!
HENRY

Henry IbelieveIcanFly LimportanteE'crederci Mills ha tutta la vita davanti, non ha ancora avuto modo di vedere il mondo! Non è neanche nelle possibilità e non ne sarei neppure particolarmente turbata.


Sono troppo cattiva? Sorry...

ARGOMENTI A FAVORE DELLA TESI
  • Si, è tenero, ma gran parte del Fandom ne supererebbe la dipartita!
  • Ancora...ancora foto - spoiler 5x22

  • Non avrebbe senso! Questo ancora non si è agitato e già si becca il premio SPA? 
  • Aspetta dal primo episodio di copulare con Violet e mo??
TREMOTINO

Tremotino BelleButtaLaPastaCheStoPerStrada è di nuovo il Signore Oscuro. Dubito fortemente che resti nell'Underworld, non so neanche se sia possibile! E poi, ha promesso alla sua bella di tornare e, si sa, che lui mantiene sempre le sue promesse!


ARGOMENTI A FAVORE DELLA TESI
  • Non possono privarci della gioia di vedere Belle che scopre che l'ha di nuovo presa per il sedere...ormai è uno stardard della serie, lo aspettiamo con ansia! Robert Carlyle ha detto, in una recente intervista, che le cose si metteranno maluccio per i Rumbelle, quando tutti i nodi verranno al pettine, e se non è uno spoiler questo?
  • Come ho già detto, lui è the Dark One...e, permettetemi di dirlo, l'unico e il solo!
  • Foto - spoiler 5x22 

  • Rumple sa che Killian non farebbe mai vincere lui, quindi perchè sperare?
ROBIN HOOD

E infine, abbiamo Robin ChiSonoComeMiChiamoPerchèSonoQuiReginaaaa Hood.
Beh, lui è un pucciosissimo coccolo! Ma ahimè, è il favorito per la vittoria del "Chi Vuol Restare Nell'Oltretomba"...(Non potete capire! Mi parte in testa la sigla del milionario ogni volta che lo scrivo!)


ARGOMENTI A FAVORE DELLA TESI
  • Durante i festeggiamenti per il centesimo episodio, è stato chiesto a Sean Maguire se potesse rivelare qualcosa in più sulle voci che parlavano di una sua uscita dal cast. Lui è stato molto evasivo, ha affermato che siccome l'allegra brigata si trova negli inferi, non si prospetta nulla di buono o felice. Quel posto è pieno di gente che ha dei conti in sospeso con loro quindi, gli ostacoli saranno grandi, come le sorprese che ci aspettano. In sintesi, non ci ha spoilerato un cavolo marcio! Neanche a pagarlo!
  • Nonostante questo, noi Fans OcchioDiLince abbiamo notato la sua assenza dal set delle ultime puntate dove verrà girata la scena di un funerale ( capirai la novità, ormai ce n'è uno in ogni stagione di ogni serie! Se non muore nessuno ci rimango male!!) Come potete vedere, all'appello manca proprio il nostro Robin.

  • Obiettivamente, tra tutti i personaggi, è quello più sacrificabile. E' brutto dirlo ma, nella trama, è stata più utile la mazza di scopa dell'Apprendista!
  • Robin, a Camelot, era praticamente morto. E' stato salvato dalla Dark Swan. Una volta tornati a Storybrooke però, la sua vita è stata reclamata anche se, alla fine, è stato nuovamente salvato. Quindi il prezzo è rimasto non pagato, la furia se n'è andata a mani vuote. Una vita è rimasta in sospeso  e il cerchio potrebbe chiudersi legittimamente con la sua morte.
  • Lana Parilla ha parlato di Ade, puntualizzando come lui sia il "cattivo dei cattivi". Non ha scrupoli ed è potentissimo e "se decide che devi morire, tu muori"...la gioia proprio! Ora che Mister Simpatia ha deciso di intrappolarli in questo limbo, la tragedia prende forma! Ci hanno praticamente detto di aspettarci il peggio!

Ci sono quindi diversi piccoli indizi che ci fanno pensare a Robin, non sono spoiler, perchè in realtà, è più una sensazione comune nel fandom che, quasi sempre, ci azzecca in pieno.

Ma se davvero andrà così, che ne sarà dell'HAPPY ENDING di Regina?



Potrà mai trovare la pace la nostra Evil Queen?

Come potrebbe superare il dolore di un'altra perdita?


Anche Emma ha perso tutti, ma dubito che Killian resti vittima di Ade, anche perchè Colin, a differenza di Sean, come avete visto nelle immagini precedenti, è tra gli avvistati sul set della 5x22 con Jennifer e gli altri (preghiamo insieme e diciamo: GRAZIE OH SIGNORE!)...









Scherzi a parte e per concludere, il progetto finale di Ade non è ancora chiaro anzi, ci è totalmente oscuro, ma come villain di questa 5b possiamo certamente dire che è partito col botto! 
PROMOSSO A PIENI VOTI!



SIETE D'ACCORDO?

ALLA PROSSIMA ONCERS!


Fonti:TvLine - EW - TvGuide - SpoilerTv

Un saluto alle affiliate:Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm Film Music and More - All aboard with Captain Swan - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv la nostra droga - Telefilm Lovers - Meghan Ory Italia - Series Generation - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - There's Always Hope - Once Upon A Hook - Regina Mills/The Evil Queen Italia - Multifandom - Emma & Killian #Colifer - Colin O'Donoghue; - Storybrooke Is Our Happy Ending - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parilla - Colin O'Donoghue - Talk About Telefilm

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: