ONCE UPON A TIME - Proposta di matrimonio in vista? 5x23 Foto e video SPOILER!

Super - mega SPOILER sul finale di questa
 SEASON 5 di OUAT!  Video e foto direttamente dal set! Novità e nuovi personaggi in arrivo!
DA NON PERDERE!









Non sono sicura di riuscire a scrivere qualcosa di sensato e opportuno riguardo agli ultimi spoiler usciti direttamente dal set del finale di stagione di OUAT.



Stanno girando, nostro malgrado, l'ultimo episodio.




Le mani sulla tastiera non collaborano...il mio cuore di CaptainSwan sta per implodere/esplodere!!!!!!!!!


Bando alle ciance! Guardate un pò:

Se da un lato odio dovermi spoilerare il finale, dall'altro non posso che essere sollevata, visti i drammi esistenziali che i  nostri eroi stanno attraversando.

Si vocifera sul web che questa meravigliosa scena riguardi in realtà qualcosa di più di un semplice bacio (Non me ne vogliano gli altri, ma i baci di sti due gnocconi sono sempre il top, i più passionali e più mometemagno!)





(...In una di queste foto manca l'uncino, Killian riavrà la sua mano o si tratta solo di una prova sul set?)

...ma addirittura sia la risposta di Emma ad un'eventuale proposta di matrimonio da parte del pirata!



In alcune foto dal web, come vedete, i fans più attenti hanno potuto notare che sulla mano di Killian manca un'altro anello: che sia quello fatidico?





No, io non credo.


Se veramente ci sarà una proposta, come spero, non penso che Hook utilizzerà uno degli oggetti legati al suo passato oscuro, non a caso a lei ha dato quello di suo fratello Liam, l'unico legato alla parte più bella e positiva della sua lunga vita.

Anche se, potrebbe anche darsi, che si dichiarerà nell'Underbrooke e non avrà nient'altro a disposizione, per il momento.

Supposizioni e speranze ma, comunque vada, sembra che almeno per questa Season 5, avremo un provvisorio HAPPY ENDING...E ditemi se è poco?

Intanto, vi lascio una raccolta, o meglio, un riepilogo di tutte le foto e i video rubati dai vari set degli episodi 5x22/23, che vedranno inoltre entrare in gioco nuovi personaggi, legati molto probabilmente alla trama della prossima stagione, come Sam Witwer e Hank Harris, che interpreteranno rispettivamente Jacob e Nathaniel, un paziente di un istituto mentale ed un guardiano cattivo e prepotente, moralmente corrotto che si diverte a tormentarlo.

Saranno loro i due fratelli di cui tanto si vocifera? I probabili e personificati Scar e Mufasa de "Il re leone"?

Vedremo, e scopriremo come la loro storia s'intersecherà con quella della nostra ciurma!










































































































ALLA PROSSIMA ONCERS!

Fonti: TvLine - SpoilerTV


Un saluto alle affiliate: Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm Film Music and More - All aboard with Captain Swan - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Series Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie TV - There's always hope - Once Upon A Hook - Regina Mills/The Evil Queen Italia - Multifandom - Emma & Killian #Colifer - Colin O'Donoghue; - Storybrooke is our happy ending - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Oh Captain, My Captain - Le cose belle della vita sono a puntate - Talk About Telefilm


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: