PRISON BREAK - Sarah Wayne Callies ci sarà





È ufficiale: Sarah Wayne Callies tornerà nel revival di Prison Break.



L'attrice, che è attualmente nel cast di Colony, riprenderà il suo ruolo della dottoressa Sara Tancredi nella serie evento della Fox. Nella nuova stagione, che si svolgerà dopo la morte apparente di Michael, Sara è andata avanti con la sua vita, crescendo il figlio con il suo nuovo marito (il  precedentemente annunciato Mark Feuerstein, famoso per Royal Pains). Quando sembra certo che invece Michael è vivo, che aveva solo finto la sua morte e che è prigioniero nello Yemen, Sara si unisce a Lincoln per escogitare la più grande fuga mai vista per salvarlo.

Altri attori del cast saranno annunciati più in là, ma alcune fonti dicono che la maggior parte del cast originale tornerà nello show.


Il suo ritorno è stato confermato dopo che i produttori di Prison Break si sono messi d'accordo con quelli di Colony. "C'è molta volontà e molto duro lavoro da entrambe le parti" ha detto l'attrice.


Tra le nuove aggiunte vedremo Augustus Prew, che interpreterà Whip, che è divertente, pazzo, ovvero letale e molto intelligente, Rick Yune che sarà Ja, un coreano ladro d'identità, il cui aspetto trasandato tradisce il suo genio, e infine Steve Mouzakis, che sarà Van Gogh, un pazzoide cazzuto.

Fonti: DeadlineHR


Un saluto come sempre alle nostre affiliate:)



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: