SUPERGIRL/THE FLASH: il crossover è alle porte! Tutte le novità! ATTENZIONE SPOILER!


Nuovissime FOTO DAL SET, tante NOVITA' e 
INDISCREZIONI sull'attesissimo e imminente
crossover tra SUPERGIRL & THE FLASH. Tutto ciò che c'è da sapere!
SPOILER!





Il tanto atteso crossover tra Supergirl e The Flash è ormai alle porte.



Ecco tutto ciò che abbiamo raccolto in queste settimane di indiscrezioni sull'episodio, che andrà in onda lunedì 28 Marzo, a partire dalla SINOSSI UFFICIALE:

"Worlds Finest" - Kara acquista un nuovo alleato nel momento in cui il supereroe che corre alla velocità della luce, Flash (Grant Gustin) appare improvvisamente da un universo alternativoe l'aiuta nella battaglia contro Siobhan, alias Silver Banshee,in cambio del suo aiuto per tornare a casa. 




Gli attori hanno affermato di aver trovato subito una grande chimica nel lavorare insieme che sono molto curiosi di vedere come i fans reagiranno ai loro scambi di battute.

Si, perchè, i due pare si punzecchieranno parecchio e porteranno avanti una sorta di simpatica competizione.


Della serie, vediamo chi è il più veloce tra noi!

Nell'attesa di vedere questo episodio che si prospetta davvero interessante, godetevi le FOTO DAL SET, dove tutti sembrano essersi davvero divertiti:











Ecco anche la meravigliosa Italia Ricci, che interpreta Silver Bunshee, dotata di forza disumana, velocità, agilità e una capacità incredibile di resistere agli attacchi e sarà una parte fondamentale del crossover. Riguardo a lei, Andrew Kreisberg, si è dichiarato felicissimo, un fan dell'attrice e del suo modo di interpretare questo villain particolare. Come dargli torto?




Saremmo davvero molto eccitati di vedere questo DUO, diventare un'improbabile TRIO, in un eventuale crossover con ARROW! E non sarebbe impossibile!

E VOI? SIETE CURIOSI DI SAPERNE DI PIU'?
ALLA PROSSIMA NEWS!

Fonti: EtOnline - SpoilerTV

Un saluto alle affiliate: Melissa Marie Benoist - Supergirl serie TV Italia - Supergirl italia - Telefilm Lovers - Series Generation - Talk About Telefilm - Telefilm Film Music and More - Serie tv la nostra droga - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Arrow e The Flash Italia - Arrow and the Flash Italy - The Flash Italian Fans - Snowstorm like fire and Ice - The Flash Italy - You make me emotional, Grant Gustin 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

1 commenti:

barby ha detto...

però ho un dubbio allucinante,che riguarda supergirl,per chi segue la serie forse mi può chiarire:
in una delle ultime puntate,ah si quando ha affrontato l'ex- prigioniero giustiziere che ammazzava gli altri prigionieri di fort roz,kara ha detto"ANCHE TU CON UNA MASCHERA COME FANNO IN UN'ALTRA CITTà"....io e qualcun altro abbiamo pensato subito che si riferisse a flash,come chicca per il crossover,dite che ci sbagliamo?se lui viene da un'altra terra,come sembra..