È l'ora dei Secret Warriors! AoS è una serie che si prende i suoi tempi e, dopo aver gettato a lungo le basi per questa storyline (Joey è stato protagonista della scena di apertura di questa stagione), il prossimo episodio vedrà per la prima volta il team di Superumani, Daisy, Lincoln, Joey e Yo-Yo, insieme per salvare il resto del gruppo preso prigioniero dall'Hydra.
Se Hive riuscisse ad infiltrarsi nella base, si potrebbe realizzare una delle ipotesi che circolano con più insistenza sul web: la base verrà distrutta da Daisy e dai suoi poteri per fermare l'Hydra. Se così fosse, il prossimo anno i nostri eroi dovrebbero nuovamente cercare una nuova casa, forse la base Cocoon, già citata più volte in questa stagione.
Nel frattempo abbiamo anche un breve sneak peek mostrato al Jimmy Kimmel Live mentre era ospite Clark Gregg. Vediamo che Coulson, Mack, May, Fitz e Simmons sono rinchiusi in una stanza pronti a difendersi ma arrivano Yo-Yo e Daisy ha liberarli. Se pensiamo che normalmente gli sneak peek sono della parte iniziale dell'episodio, il rapimento di risolverà presto.
Con l'arrivo del Secret Warriors, Daisy si appresta ad essere sempre più co-protagonista della serie accanto a Coulson. Teen Vogue ha intervistato proprio Chloe Bennet riguardo alla sua carriera nella quale la ragazza è passata da essere una popolare pop star in Cina e una delle più importanti eroine dell'universo Marvel, ora anche protagonista del videogioco Marvel's Contest of Champions. L'attrice si è anche soffermata sui problemi razziali che una persona di colore ancora incontra ad Hollywood, ancora maggiori se si tratta di una donna.
Infine, rivelati anche i titoli degli ultimi due episodi: Forgiven (21) e Ascension (22).
Promo:
Sneak Peek:
Alle
prossime news!
Un
saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield
Italia, Agents of SHIELD ITALIA, Series Generation, Fantasy Italia, Telefilm Lovers, Serie Tv La Nostra Droga, Telefilm, Film, Music and More,Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk About Telefim.
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora
con noi!
0 commenti:
Posta un commento