THE 100 - Baci, abbracci, lacrime e grida disperate! Tutte le novità del prossimo episodio "Join or Die"! SPOILER!


Incredibile, avvincente e sorprendente, questo è The 100! 
Venite a scoprire tutte le anticipazioni del prossimo episodio
"Join or Die"! ATTENZIONE SPOLER!








Cosa c'è di meglio, in queste settimane pre-finali di stagione, che aprire il PC e ritrovarsi un promo con un bell'esemplare di Pike sanguinante? Niente, ragazzi, niente!


Ma andiamo per ordine. Ricordate le mie teorie su chi fosse l'ombra che si aggirava per Arkadia e aggrediva i nostri eroi nell'anteprima dello scorso episodio? 
Dicevo, probabilmente ognuno di loro affronterà i propri demoni interiori, vedrà in quell'uomo l'incarnazione dei propri mali. Ebbene, come avete visto tutti, in realtà non era l'incarnazione di un bel cavolo di niente. Era quell'emerito cretino di Emerson...da non crederci! Con tutti i problemi che abbiamo! Vabbè...

Sinclair (RIP) e Raven lavorano, con non poca difficoltà, per scoprire la parolina magica che fa attivare Alie 2.0:


Beh...non ci riescono proprio al primo tentativo, perchè...


Comunque, pronuncia a parte, grazie a questo, anche la zavorra Emerson ce la siamo tolta: Clarke, ha impedito all'uomo di vendicarsi di lei uccidendo i suoi amici.

Permettetemelo, in realtà ho pensato: mizzica, Lexa spacca nasi anche da morta
Infatti il chip uccide l'ospite che non è di sangue nero e il chip è la mia Heda okay? Non si discute!
Il fatto che Arkadia fosse stata ormai conquistata da Alie era chiaro e ora anche il team ne è a conoscenza. Octavia ha recuperato il diario di Lincoln, con la mappa per trovare Luna, la legittima commander dopo la morte della precedente. 

Ha affrontato il suo lutto in maniera più ravvicinata, ha finalmente potuto piangere sul corpo dell'amato, dandogli la sepoltura che questo guerriero meritava. Con una forza indicibile, sprona il gruppo a muoversi, senza sapere che, dopo una serie di sfortunati eventi, Alie è salita sul trono! E non quello di Uomini e Donne purtroppo! Anche se i corteggiatori di certo non le mancano e le uscite in esterna non si contano più!

Eh si, hanno impasticcato bene bene il mondo, compresa l'insignificante Ontari, quindi il passo per conquistare Polis è minimo. 

Finalmente, così, giungiamo alle news sul prossimo episodio "Join or Die".
(Avete notato come quest'anno Jason e gli scrittori siano diventati ancora più simpatici anche sui titoli?)!






Kane, Pike e alcuni terrestri, dopo dieci anni di cammino, arrivano in città. Con mia somma goduria vedo Pike insanguinato, anche se non riesco a capire cosa gli succederà. 
Dalle loro facce capiamo subito che c'è qualcosa che non va. Immagino non debba essere un bel vedere tutti gli inquilini della City of Light e, ancora meno bello, deve essere vedere come questi aumentino ogni secondo. 





Forse questo cambiamento inaspettato influirà, purtroppo, anche sulla sua esecuzione, visto che nella City of Light siamo tutti buoni, ci amiamo, no dolore, no sofferenza e sticazzi...e la morte di mio marito  di Lincoln chi la paga?





Ma, se i terrestri sono così fedeli al loro capo da prendere il chip senza problemi, Kane sa la verità. Penso che verrà subito incarcerato.







Incontrerà Abby per la prima volta dopo il suo cambiamento e, dal promo la vedremo torturarlo per farsi rivelare la posizione dei ragazzi. Ma dove sono?








Beh, vorrei saperlo anch'io. Non si capisce bene dalle immagini se siano anch'essi a Polis (improbabile) o, cosa molto più plausibile, siano sulla strada per trovare Luna






Le loro espressioni sono sorprese, incerte, confuse, sono in un luogo indefinito ma non c'è traccia di altri personaggi.
Adoro i loro nuovi look, sono troppo gnocchi e selvaggi!






Odio la presenza di Jasper! Non ci posso fare niente! E' più inutile di Robin e dei Charmings in Ouat! Poi, dopo che ha osato paragonare il suo dolore a quello di Octavia ha proprio superato il limite! Mi irrita anche la sua faccia ormai!





Clarke e Bellamy continuano a sostenersi l'un l'altro e a dimostrarsi il loro affetto e la loro lealtà, nonostante tutto, meglio tardi che mai. Forse hanno fatto errori, o meglio, scelte molto simili, e questo li lega ancor di più.
Il loro rapporto mi piace, è sano ed è sempre in crescita, lenta, ma comunque positiva.



La mia amata Octavia è la badass per eccellenza. La vediamo alternare momenti in cui teme per suo fratello e altri in cui gli lancia sguardi inceneritori che manco Clark Kent






La scena finale del promo è un doloroso parallelismo con la seconda stagione, in cui pensava di aver perso Lincoln, il suo grido disperato non promette nulla di buono, non è la tipa che urla a caso, anche se, purtroppo, ne avrebbe tutti i motivi. Potrebbe essere semplicemente uno sfogo o il presagio di qualcosa di peggiore.




A PRESTO GROUNDERS!




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da CaptainSwanOlicity 91

0 commenti: