LEGENDS OF TOMORROW 1X12 ''Last Refuge'' - Promo e foto promozionali


Il passato di Rip è stato rivelato, la squadra è presa di mira dalla "Pellegrina" (la guest star Faye Kingslee), una letale assassina che vuole cancellare le Leggende dalla linea del tempo, uccidendo i membri più giovani, e non ancora supereroi, della squadra.
Come contromisura al fine di proteggerli, Rip (Arthur Darvill) decide che Sara (Caity Lotz), Snart (Wentworth Miller), Rory ( Dominic Purcell), il professor Stein (Victor Garber) e Jax (Franz Drameh) devono  rapire loro stessi prima del suo arrivo.
Trovarsi faccia a faccia con le loro versioni più giovani si rivela una sfida fisica e psicologica per alcuni membri del team, che vorrebbero dimenticare il proprio passato.
Rip dice loro che conosce un posto sicuro per i bambini, si tratta di un orfanotrofio che ospita i futuri maestri del tempo, dove è cresciuto lui stesso.

L'episodio è diretto da Rachel Talalay ed è scritto da Chris Fedak & Matthew Maala, e andrà in onda su The CW il 21.04.16




Di seguito le foto promozionali dell' episodio:






















Infine, ecco il promo del episodio in collaborazione con i nostri amici di Subtitles On Demand

 


Fonte: Spoiler tv


Un saluto alle nostre affiliate:

TelefilmLoversTelefilmGenerationSerie tv la nostra drogaLegends Of Tomorrow ItalyArthur Darvill Italia;Fantasy Italiacrazy stupid seriesEmily Bett and Caity LoversWentworth Miller Michael Scofield ItaliaWentworth Miller italian fansWentworth Miller ItaliaTalk About TelefilmCaptain CanarySara&SnartSara Lance & Leonard SnartCaptain Canary Italia.






 SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: