SENSE8: Qualche notizia sull’attesissima seconda stagione! Forbes intervista Kick Gurry al suo ingresso nel cast.

Mentre il cast quasi al completo si trova in questi giorni nella bellissima Positano, ieri la rivista Forbes ha pubblicato la notizia di un nuovo ingresso nel mondo dei nostri sensates.
A quanto sembra infatti Kick Gurry si unirà al cast nella seconda stagione.
L’attore australiano, vecchia conoscenza dei Wachowskis (Speed Racer, Jupiter Ascending), ha rivelato che interpreterà Puck, un ruolo scritto appositamente per lui, probabilmente un sensates appartenente ad un'altra cerchia, che diventerà una sorta di guida ed educherà i nostri 8 circa le potenzialità delle loro vite ed i loro poteri. 
Kick Gurry

Secondo quanto gli ha anticipato Lana Wachowski il suo personaggio diventerà una parte significativa dello show.
Gurry, che si è già unito al cast a Berlino per la lettura dei 12 episodi, ora si trova a Positano ed è estremamente entusiasta di ritrovare sul set registi come Tom Tykwer e James McTeigue.
Nell’intervista Kick Gurry non evita inoltre di parlarci di Lana e Lilly Wachowskis, del loro rapporto e di come la loro intesa si percepisca sul set. L’attore, che conosce ormai da oltre dieci anni le due sorelle, rivela come soprattutto in questo particolare momento (legato alla rinascita di Andy come Lilly, resa pubblica solo qualche settimana fa dopo un lungo e delicato percorso personale e privato) entrambe non siano mai sembrate così felici, e di come questo e le loro storie di vita si trasmettano anche sul loro lavoro e nella loro arte. Nonostante siano molto diverse, mentre dirigono sul set Lana e Lilly sembrano quasi in simbiosi, e non hanno bisogno di parlare per comunicare tra loro, quasi avessero una “connessione telepatica”, tanto per rimanere su di un tema a loro caro all'interno dello show.

Max e Miguel si dedicano alle prelibatezze italiane!
Cena di gruppo a Positano
Stando a Forbes ed alle indiscrezioni sinora trapelate, la seconda stagione si focalizzerà maggiormente sul “triangolo amoroso” tra Rajan (Purab Kohli), Kala (Tina Desai) e Wolfgang (Max Riemelt); inoltre qualcuno tra i personaggi conosciuti nella stagione d'esordio avrà una svolta ed assumerà il ruolo di "villain", forse lo stesso Rajan (sempre secondo voci non confermate circolate mesi fa in occasione di alcune interviste allo stesso Kohli). Ad ogni modo sui dettagli relativi alla trama continua ad esserci il massimo riserbo, se si eccettua la tematica di fondo della connessione universale e del risveglio spirituale degli uomini.
Inoltre, in accordo a quanto dichiara la rivista, tra le località previste per le riprese, oltre a Positano ci saranno anche la Namibia, Londra, Amsterdam, Roma e la Corea del Sud (pare si prevedano 16 differenti locations secondo quanto affermato da Bae Doo-Na in un'intervista). 
Anche sulla data del rilascio della seconda stagione ad oggi non si sa ancora nulla: se le intenzioni dichiarate sono quelle di mantenere la cadenza annuale (quindi primi di giugno), il ritardo sull'inizio della messa in produzione non lascia ben sperare, per cui sono state fatte diverse speculazioni su estate avanzata (ad esempio l'8 agosto, giorno del compleanno dei sensates, bissando lo scorso anno la notizia della conferma della seconda stagione ed il rilascio del documentario), se non addirittura autunno o direttamente il 2017.

Non ci resta quindi che aspettare e continuare a seguire la crew nei loro spostamenti attraverso i social, nell'attesa che venga formalizzata da Netflix la data ufficiale di rilascio della seconda stagione ed iniziare insieme il conto alla rovescia!


Source: www.forbes.com | www.parentherald.com  |  accounts social del cast

Un saluto speciale alle nostre affiliate:

Miguel Angel Silvestre Italia Sense8 Italia Subtitles On Demand | Subtitles On Demand (pagina facebook) | Fantasy Italia | Serie TV la nostra droga | Telefilm, Film, Music & More | Telefilm Lovers | Series Generation | Le cose belle della vita sono a puntate Talk about telefilm Diario di una TV series addicted 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di IlRiccio

0 commenti: