AGENTS OF SHIELD - Meno 2 al finale di stagione


Siamo arrivati a meno 2 al finale di stagione di Agents of Shield e gli autori si divertono a giocare con il pubblico sulla ormai famigerata collanina di Yo-Yo che sembra essere la chiave per capire chi morirà nel finale di stagione.
Nel primo sneak peek si è visto che Mack la restituisce a Yo-Yo e nel promo vediamo che Fitz la tiene in mano. AoS difficilmente anticipa svolte così rilevanti, sembra quindi improbabile che a morire possano essere proprio questi due personaggi. Chi sarà, quindi, la vittima designata?

Collanina a parte, la storia ha ancora parecchi punti da risolvere, uno di questi il rapporto Coulson-Daisy. Gli autori hanno anticipato che nel finale di stagione i due protagonisti si riavvicineranno poichè Coulson aiuterà Daisy a superare il senso di colpa per ciò che è accaduto perchè è più facile perdonare gli altri che se stessi. E comunque, la cosa richiederà qualcosa di inaspettato.

Il rapporto tra i due è uno degli aspetti più interessanti della serie ed è certo che Coulson avrà un ruolo rilevante nella guarigione di Daisy. Nelle immagini promozionali tutto il team tranne loro due è sul campo e sarà interessante vedere se la storia si dividerà in due, con una parte più d'azione e una più introspettiva. Coulson ha ancora, convenientemente, una gamba rotta e Daisy è in convalescenza, quindi è pensabile che i due avranno tempo di parlare.
 
Alle prossime news!

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: