ONCE UPON A TIME - Stasera FINALE DI STAGIONE! Doppio episodio: "Only You" & "An Untold Story". SPOILER!


Today is the DAY Oncers! Il giorno che tanto aspettavamo ma che altrettanto temevamo è giunto. Oggi andrà in onda il finale di stagione! Scopriamo insieme cosa ci aspetta. ATTENZIONE SPOILER!






Doppio episodio oggi, doppia ansia, doppia emozione. 




Inizieremo con "Only you". Regina dovrà fare i conti con la sofferenza che sta provando, dopo la morte di Robin, e tutti tenteranno di lasciarle lo spazio di cui ha bisogno, restandole però accanto. Emma, invece, dovrà accettare il senso di colpa immotivato che la turba: è felice di aver riavuto Killian ma non può non fermarsi a pensare che se non avessero intrapreso quel viaggio, forse il true love di Regina sarebbe ancora vivo. L'urgenza arriva quando i nostri eroi scoprono che Gold ha racchiuso nel Cristallo dell'Olimpo, rubato ad Ade, tutta la magia di Storybrooke: bisogna fermarlo. Henry, stanco del dolore che la magia ha causato alla sua famiglia, decide di distruggerla definitivamente, portando con sè anche Violet.
Nel frattempo David, Killian, Snow e Zelena tentano di aprire un portale per riportare Merida egli abitanti di Camelot nei loro regni. Qualcosa però andrà storto e il gruppo sarà catapultato in un mondo squilibrato dove, a quanto pare, incontreranno e incontreremo i due nuovi personaggi di cui si è tanto parlato: Jacob e Nathaniel, di cui potete scoprire di più QUI.


Ecco tutto il materiale rilasciato: SNEAK PEEK, SCRIPT e FOTO PROMOZIONALI.
























Secondo episodio sarà "An Untold Story".



Il destino di Storybrooke e della magia è nelle mani di Emma e Regina che dovranno fermare Henry prima che Gold riesca a trovarlo, per chissà quale scopo. Nel frattempo l'ex Regina Cattiva dovrà continuare a lottare contro il suo dolore. Si è vociferato che questo terribile dramma, potrebbe riportare la donna al suo lato oscuro, in questo nostro articolo troverete tutte le news sull'argomento.

Incontreremo una vecchia conoscenza, questo cinesino di cui ignoro il nome ma che credo
sia lo Stregone che incontrammo con August e che ricordavo morto. Dall'altra parte, i fantastici 4 David, Killian, Snow e Zelena verranno imprigionati e dovranno fare in conti con individui piuttosto disturbati che, non so in che modo, avranno anche a che vedere con Tremotino.




Ecco tutte le foto promozionali:














Sono tantissime le FOTO DAL SET, gli SPOILER, i VIDEO e le TEORIE riguardanti il finale di stagione, e le potete trovare tutte in questo imperdibile articolo!

Che dire di più? Godetevi queste due puntate e restate sintonizzati con noi per discuterne insieme!
ALLA PROSSIMA ONCERS!

Fonti: SpoilerTv - SubtitlesOnDemand

Un saluto alle affiliate: Multifandom is a way of life -  Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm Film Music and More - All aboard with Captain Swan -  Don't you know, Emma? It's you - Fantasy Italia - Serie TV la nostra droga - Telefilm Lovers - Series Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - There's always hope - Once Upon A Hook -  Regina Mills/The Evil Queen Italia - Multifandom -  Emma & Killian #Colifer - Colin O'Donoghue; - Storybrooke is our happy ending - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Oh Captain, My Captain - Le cose belle della vita sono a puntate - Talk About Telefilm - Poisoned Apple. - CaptainSwan - I'm gonna chose to see the best in you - Once Upon A Time Fan

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: