AGENTS OF SHIELD - Meno 4 al finale di stagione



È delle ultime ore la notizia che il mondo Marvel televisivo perde due pezzi: Agent Carter non viene rinnovato per una terza stagione e lo spin-off di AoS, Marvel Most Wanted, non viene confermato.
La ABC sembra aver perso fiducia nei prodotti Marvel anche se Agents of Shield ha avuto un precoce rinnovo per la quarta stagione. I rating di Agent Carter non sono stati mai altissimi, come quelli di AoS, ma la serie aveva avuto il giudizio positivo di critica e pubblico. Uno dei motivi della cancellazione di Agent Carter potrebbe anche essere il nuovo progetto di Hayley Atwell, Conviction, sempre per la ABC e nel quale, probabilmente, il network crede di più.


Diverso il discorso per Most Wanted poichè qui l'investimento era stato maggiore avendo tolto due personaggi dalla serie madre. Lo stop potrebbe anche non essere definitivo anche perchè AoS andrà comunque in pausa tra dicembre e febbraio e la sostituzione con un'altra serie Marvel sembrava la scelta giusta.
Bisognerà vedere se Bobbi e Hunter verranno richiamati nello Shield nella prossima stagione.
Possiamo vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto: la ABC crede talmente tanto in AoS e vuole concentrasi su questa serie, la più strutturata all'interno del MCU oppure, la ABC ha perso interesse per la Marvel e probabilmente AoS verrà cancellato alla fine della quarta stagione. 
Voi che ne pensate?

Intanto siamo a -4 al finale di stagione.....
 
Alle prossime news!

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: