GAME OF THRONES 6: anticipazioni e sinossi degli episodi 4 e 5


L'HBO ha rilasciato già da un paio di giorni, come al solito, titoli e sinossi degli episodi 4 e 5 che saranno trasmessi negli Stati Uniti rispettivamente il 15 e il 22 maggio.

La quarta puntata è intitolata "Book of the Stranger" ed è diretta da Dan Sackheim e scritta dal duo Benioff/Weiss.
La sinossi è, come nella tradizione dell'HBO, enigmatica e ci lascia ben pochi dettagli della trama dell'episodio:

Tyrion (Peter Dinklage) stringe un accordo. Jorah (Iain Glen) e Daario (Michiel Huisman) sottovalutano una rischiosa missione. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) e Cersei (Lena Headey) cercano di risolvere la situazione.
 Sembra quindi che protagonista di tutta la puntata sarà la storyline di Approdo del re con lo scontro ormai sempre più imminente tra il Credo militante e la famiglia Lannister.
Grande spazio sarà lasciato anche alle vicende di Essos, abbastanza trascurate dagli sceneggiatori nelle scorse puntate, che ci hanno dato solo una manciata di minuti su Meereen e Vaes Dothrak.
Ma come emerge dalle foto promozionali in questa quarta puntata ci saranno anche altre linee narrative ad essere portate avanti come Pyke, infatti una foto mostra l'incontro tra Theon e Yara/Asha. E inoltre sembra che tornino anche alcuni personaggi che mancano da un bel po' dallo schermo, come Lord Baelish, che finalmente torna dopo una ingiustificabile assenza di ben 3 puntate, e Robin Arryn, di cui però nessuno sentiva la mancanza.
Inoltre un paio di foto ritraggono anche Tormund e Edd l'addolorato, quindi in questa puntata vedremo anche come stanno evolvendo le cose alla bariera dopo l'addio di Jon Snow.

Le foto promozionali:






















 
La quinta puntata invece è intitolata "The Door", diretta da Jack Bender al suo debutto sul Trono di spade, e scritta sempre da Benioff e Weiss.
La sinossi ufficiale recita:

Tyrion (Peter Dinklage) cerca una strana alleanza. Bran (Isaac Hempstead Wright) impara moltissimo. Brienne (Gwendoline Christie) va in missione. Ad Arya (Maisie Williams) viene data un'occasione per mettersi alla prova.
Anche questa anticipazione ci rivela ben poco. 
Sembra che Bran torni ad essere al centro della puntata, magari con nuove visioni sul passato. È un bene che venga dato più spazio alla storyline del giovane Stark che è potenzialmente quella più interessante (insieme a Pyke) a questo punto dello Show.
 Per quanto riguarda la "missione" di Brienne il mistero è totale, magari sarà inviata a Delta delle Acque, visto che appare nel trailer della sesta stagione, ricongiungendosi un po' a quella che è la sua storyline nei libri.

Le affiliate: Le cose belle della vita sono a puntate ; sophie turner italia ; Team Sansa  ; Game of Thrones- Le Cronache del ghiaccio e del fuoco ; Jon Snow the bastard Italia ; Natalie Dormer Italia ; Telefilm Lovers ; Multifandom  ; Fantasy Italia ; Multifandom is a way of life  ; Game of Thrones Friends  ; Telefilm,Film,Music and more  ; Series Generation   ; But you can be my forest love and me your forest lass  ; » Addicted to Emilia Clarke ; Emilia Clarke Source.  ; Valar Morghulis Italia - Il Trono di Spade ; Talk about telefilm  ; Serie tv, la nostra droga 
 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: