AGENTS OF SHIELD - Secondo sneak peek del prossimo episodio "Emancipation"


Rilasciato anche il secondo sneak peek del prossimo episodio di Agents of Shield, Emancipation.
Come previsto, la clip ci mostra come la serie si andrà a legare a Civil War.
Coulson è a colloquio con Talbot che, inviato dal Presidente in persona, invita Coulson ha rivelare se ha persone con superpoteri ai suoi ordini per procedere alla registrazione, secondo gli accordi di Sokovia. Così lo Shield avrebbe anche la possibilità di tornare ad operare alla luce del sole, senza doversi più nascondere. Coulson, ovviamente, è di altra opinione e non è disposto a consegnare il suo team. Quando Talbot gli fa notare che la cosa è andata bene per gli Avengers, Coulson sottolinea come non sia stato così per tutti, dichiarandosi, ovviamente, Team Cap!

Coulson comunque è disponibile a venire incontro a Talbot e, in puro stile spy story, lo porta nella sua base segreta sotterranea.....direttamente dalla poltrona del pub dove si sono incontrati che sparisce in una botola segreta.
Bisognerà vedere se gli autori vorranno disegnare un parallelo tra Coulson e Daisy come visto nel film tra Captain America e Bucky, visto che più volte nella serie Coulson e le sue idee vengono avvicinate a quelle di Cap e due episodi indietro abbiamo visto come Coulson abbia anche il suo scudo personale.


Alle prossime news!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: