EMPIRE - Anteprima S02E16 "The Lyon Who Cried Wolf" - tutto quello che c'è da sapere sull'episodio in onda stanotte!


Mancano solo 3 episodi alla fine di questa avvincente seconda stagione!
Sono colpevolmente in ritardo con le recensioni, ma devo dire che gli ultimi episodi sono stati molto intensi.

Stanotte andrà in onda il sedicesimo episodio, dal titolo  "The Lyon Who Cried Wolf", di seguito trovate la sinossi, il promo (sub ita) e le foto promozionali.
ATTENZIONE CONTIENE SPOILER!


UN FANTASMA RITORNA DAL PASSATO 

Un duro colpo viene inferto al video di Lucios, quando Andre scopre un oscuro segreto. Nel frattempo, Hakeem e Jamal trovano un compromesso dopo aver tentato con nuovi o rinnovati, ma personali, affari. Poi Rhonda inizia ad avere sospetti su chi sia il suo attentatore 

Cast: Terrence Howard (Lucious Lyon), Taraji P. Henson (Cookie Lyon), Jussie Smollett (Jamal Lyon), Bryshere ‘Yazz’ Gray (Hakeem Lyon), Trai Byers (Andre Lyon), Grace Gealey (Anika), Kaitlin Doubleday (Rhonda Lyon), Gabourey Sidibe (Becky), Ta’Rhonda Jones (Porsha) e  Serayah McNeill (Tiana).

Guest Cast: AzMarie Livingston (Chicken), Francisco Posada (Trap), Andre Royo (Thirsty Rawlings), Jamila Velazquez (Laura, Morocco), Omari (Tariq), Vivica A. Fox (Candace), Tasha Smith (Carol), Annie Ilonzeh (Harper Scott), Tobias Truvillion (Derek Major), Jessica Klaas (Sonja), Leslie Uggams (Leah Walker), Claudette Burchett (Juanita) e Marcell Johnson (Marcel).

Di seguito il promo (subbato grazie alla nostra affiliata Subtitles on demand)



Ora un video con gli inside dell'episodio, dove sentiamo Kaitlin Doubleday parlare di come Rhonda, aiutando Anika a preparare l'arrivo del suo bambino, venga colpita da una scatola che cadendo la colpisce e la sensazione di essere spinta le riporta alla mente il suo incidente... e forse quindi Rhonda finalmente capisce che Andre aveva ragione a pensare che fosse stata spinta.
Vediamo Andre portare la nonna (la mamma di Lucious) dalla sua famiglia, che rimane scioccata dal fatto che sia viva, in particolare, ovviamente, Lucious.
Jussie Smollet parla di come i Lyon siano una famiglia disfunzionale e di come riescano sempre a tradirsi e a ferirsi, ma poi a tornare insieme, come una famiglia, quando serve, perché si amano.



Di seguito le foto promozionali tratte dall'episodio.
Siamo sempre più vicini al finale di stagione, il ritmo incalza. gli eventi si succedono vorticosamente e si prepara un'altra catastrofe per i Lyon... 
Buona visione!





















fonte: tvafterdark/spoilertv/youtube
Rimanete con noi per tutte le news su Empire!

Salutiamo le nostre care affiliate, fate un salto e lasciate un like!
Empire Italia e Empire Italia

Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Cinema movie e popcorn - Le cose belle della vita sono a puntate - Multifandomisawayoflife - Series Generation - Telefilm, Film, Music and More - Talk about telefilm - Date di partenza delle serie tv Subtitles On Demand (pagina facebook)


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: