ONCE UPON A TIME - Chi sono, o non sono, i misteriosi nuovi personaggi?

Qualche nuovo volto arriverà a Storybrooke nel Season Finale di OUAT.

Sam Witwer e Hank Harris sono entrati a far parte del cast per interpretare il perfido guardiano di un istituto mentale ed un mite paziente.

La loro descrizione sembrava corrispondere a due fratelli che appariranno nel finale, e ci portava a speculare che potessero quindi essere i Fratelli Grimm. Il ruolo di Henry come Autore dava maggior peso a questa teoria, ma il produttore esecutivo Edward Kitsis ha già smentito la cosa, dicendo "Posso dire che sicuramente non sono i Fratelli Grimm."

Verrà svelato di chi si tratta davvero alla fine della stagione. "La parte divertente di questi due personaggi è molto somigliante alla prima stagione, quando non sapevamo chi fosse Graham, e si cercava di indovinarlo," ha aggiunto Kitsis. "Il finale funzionerà può o meno allo stesso modo, in quanto la questione di chi sono questi due sarà parte di ciò che è la storia."

"Sam e Hank interpretano personaggi che giocano un ruolo fondamentale nel Season Finale," dice l'altro produttore esecutivo, Adam Horrowitz. "Da dove vengono, chi sono e cosa faranno, a cosa puntano, sono elementi di cosa faremo per la sesta stagione. E' più come aprire una porta, piuttosto che introdurre tutto ciò che sarà la sesta stagione. Nella speranza di darvi un piccolo assaggio di cosa sta arrivando."


Quindi per saperne qualcosa di più, non ci resta che aspettare circa un paio di settimane, dato che il Finale Season andrà in onda con doppio episodio il 15 maggio.

Saluto, come sempre, tutte le affiliate!
Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm Film Music and More - All aboard with Captain Swan - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie TV la nostra droga - Telefilm Lovers - Series Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - There's always hope - Once Upon A Hook - Regina Mills/The Evil Queen Italia - Multifandom - Emma & Killian #Colifer - Colin O'Donoghue; - Storybrooke is our happy ending - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Oh Captain, My Captain - Le cose belle della vita sono a puntate - Talk About Telefilm - Poisoned Apple. - CaptainSwan - I'm gonna choose to see the best in you - Once Upon a Time Fan


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: