FEAR THE WALKING DEAD - Anteprima dell'episodio 2x04


Stasera andrà in onda sulla AMC il quarto episodio della seconda stagione di Fear the walking dead dal titolo "Blood in the street". Dopo il salto troverete delle immagini promozionali, la sinossi, il promo e uno sneak peek (entrambi tradotti).




In questa puntata il gruppo permette ad una famiglia in difficoltà di salire a bordo dell'Abigail [no allora mi prendete in giro! Quello stronzone di Strand mi taglia la corda che traina Alex e Jack e in sta puntata permette di far salire un'intera famiglia. Okay volevo un gesto come questo, ma volevo anche Alex e Jack. Comunque non è detto che non ritornino, forse sto correndo troppo!]. Il passato di Victor comincia a salire a galla e Nick va alla ricerca di un socio di Strand. Bene bene, sembra proprio che in questa puntata arriveremo a conoscere l'interlocutore misterioso di Victor. Ma diamo uno sguardo al promo e allo sneak peek per vedere se possiamo ricavare qualche altra informazione:

Promo:

Traduzione:
Travis: "Non possiamo fidarci di Strand. Non sappiamo nemmeno se il posto in cui stiamo andando esiste"
Sconosciuto: "Ci serve aiuto!"
Chris: "Devo sparargli?"
Madison: "Dov'è Nick?"
Alicia: "Non si è ancora svegliato"
Sconosciuto: "Quattro"
Chris: "Papà?!"
Travis: "Stai commettendo un errore"
Daniel: "Non abbiamo bisogno di Strand"

Direi che la situazione è abbastanza critica: la famiglia che soccorrono non sembra avere buone intenzioni. Chris si trova una pistola puntata alla testa, Nick sta vagando di notte in un accampamento mentre qualcuno ferito lo segue, Daniel che imbraccia il fucile e rinnega la presenza di Victor [:O Nient'altro?]

Sneak peek:


Nick tutto ignudo 😏 nuota verso la riva portandosi una borsa che contiene i suoi vestiti attaccata al piede. Un elicottero lo sorvola e ci lascia intravedere cosa c'è nell'Oceano: molte barche da ricerca con lampeggianti e luci accese sull'acqua. Io mi sono spaventata un sacco! Da cosa sta scappando Nick,  verso quale pericolo si sta cacciando? 
Le immagini promozionali non ci fanno stare più tranquilli, infatti in una di queste Nick (tanto per cambiare) appare ricoperto di sangue.





Buona visione!
Photo credit: Richard Foreman/AMC
Fonti: AMC, Spoiler Tv
Affiliate: Telefilm LoversSeries GenerationHorror ItalySerie tv, la nostra drogaDiario di una serie tv addictedFear the walking dead Italia

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: