ONCE UPON A TIME - Hook ed Emma messi alla prova nell'episodio 5x20 "Firebird", in onda questa sera!

Il titolo dell'episodio è 'Firebird', così come Henry ha battezzato la loro attuale missione nell'Oltretomba. Si presuppone quindi che quello di questa notte sarà un episodio molto importante, un episodio chiave per il proseguimento dei nostri eroi e della loro avventura.

Ecco la Sinossi Ufficiale e il Promo sottotitolato dell'episodio:

"Ade si rivolge agli eroi per avere il loro aiuto ad avere indietro Zelena da Tremotino e Peter Pan. In cambio, si offre di eliminare i loro nomi dalle lapidi. Ma Hook non è ancora in grado d andarsene, così lui ed Emma devono intraprendere un viaggio nella profondità dell'Oltretomba. Nel frattempo, Crudelia è determinata a tenere gli eroi intrappolati nell'Oltretomba. In dei flashback, Emma cerca delle risposte sulla sua famiglia e stringe un'amicizia inaspettata."

Sappiamo quindi che ancora una volta Emma e Hook saranno messi alla prova. Soprattutto sarà messo alla prova il loro 'Vero Amore'.




Vediamo anche gli Sneak Peek:



Nel primo possiamo vedere la reazione di Emma e gli altri a sapere che Regina ha dato fiducia a Zelena e l'arrivo di Ade in cerca d'aiuto per riavere la sua amata.








Mentre nel secondo, Ade cede al ricatto di Rumple e strappa il contratto. Sarà davvero così facile?


E se con il promo iniziava a salire l'ansia, le Stills rilasciate faranno ulteriormente preoccupare.

















Soprattutto con queste, dove vediamo Ade con quello che sembrerebbe essere il cuore della nostra Salvatrice, quale sarà esattamente il test che aspetta i Captain Swan?








Fonti: Once Upon A Time Italia - Farfarawaysite


Come sempre saluto tutte le pagine affiliate:
 
Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A HookRegina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team -  Colin O'Donoghue Fans - Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple.


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: