SUPERGIRL - Ufficiale il rinnovo e il passaggio alla CW!



Negli ultimi giorni era ventilata l'ipotesi che Supergirl, inviso alla CBS per via degli alti costi di produzione, potesse passare alla CW, network noto per trasmettere anche altre serie di Greg Berlanti, come The Flash e Arrow.
A differenza di quanto successo con Constantine un anno fa, però, stavolta le trattative sono andate in porto.




Supergirl è stato dunque rinnovato per una seconda stagione, che verrà però trasmessa sugli schermi della CW. Questo permetterà al serial di mantenere il medesimo budget, che per altro potrà godere di agevolazioni dovute allo spostamento della produzione dalla più cara Los Angeles verso Vancouver, Canada.

Nel corso di questa stagione, Supergirl ha raggiunto una media rating di 2.4 nella fascia 18-49 anni (nonostante un grosso calo nella seconda parte), risultando la serie più vista della CBS e la quarta più vista tra le novità.
Ora, la serie condividerà il palcoscenico con le più note The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow, con la CW che sempre di più salda il suo rapporto con la DC Comics. Le possibilità di crossover aumenteranno vertiginosamente, anche  per via del successo dell'incrocio avuto con Barry Allen nel corso della stagione appena terminata.


Con questo è tutto, rimanete sintonizzati per novità su Supergirl!



Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  e Supergirl Italia Telefilm Lovers,  Series Generation, Fantasy Italia, Talk about telefilm Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga e Incondizionato amore per le serie TV.  



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: