OLICITY IS THE WAY - Rubicon... Glioni così grossi!


Parimpampù, eccomi qua! 

Parimpampù, per carità!!!
Buonasera adorate seguaci del mainagioiesimo arrowiano! Eh, per forza! Ormai ribattezzeremo la rubrica perché mi sa che come ship ci si addice più questo! Siamo gli Stark delle OTP, manco Stephanie Forrester è così sfigata!!! MAI. UNA. FUCKING. GIOIA!!! E consideriamo che manca ancora una puntata soltanto! Puttana la miseria! 

Non sono una principessa io. Non lo sono mai stata, manco da ragazzina, ma cristiddio il KGB sta estirpando il camionista bulgaro che è in me e la situazione sta diventando ingestibile! Faccio impallidire tutti gli operai rumeni del mio stabile con gli improperi! Non si può continuare così! Ero una persona sana di mente prima di conoscere questi due imbecilloni! NON SI PUO' CONTINUARE COSI'!!! 

Quello fa il cagnolino che la lecca come facevano i secchioni con i professori ai tempi della scuola... Ma quando iniziamo ad usarla davvero 'sta lingua?! Quand'è che la circumnavighi cospargendole bava addosso come facciamo noi quando salmoncoseggi in HD?! Quand'è che la prendi e la scarti come una Golia?! Quand'è che ci fai smettere di soffrire?! Guarda che iniziare a shippare Donna e Lance più di voi è un attimo eh!!! C'ha messo meno tempo lei a dire 'Ti amo' al Capitano che tu a smutandarla! E te pare corretto a te?!

Io capisco tutto. Capisco le storyline, capisco le bombe atomiche, capisco le droghe pesanti di cui si fanno i produttori! Ma può essere mai che mi sgusciate come anguille sul chiarimento tra questi due?! Devono essere endgame e qui non ci sono dubbi, ma vogliamo farceli diventare prima della pensione e delle piaghe da decupito? 'Sto matrimonio glielo vogliamo far consumare violentemente e ripetutamente senza il sostegno di un polmone meccanico?! 

Ve lo dico con tutta la regalità che mi contraddistingue... AVETE SCARTAVETRATO IL CAZZO IN MODI CHE MANCO UN ETTO DI GRANA!!! Non potete farli avvicinare e allontanare e avvicinare di nuovo e allontanare fino allo sfinimento! L'effetto yo-yo non va bene per il girovita, figuriamoci per le storie d'amore!!! Basta col tira e molla!!! 
Fateli accoppiare con i conigli una volta, una volta sola, dio buono! Poi possono pure vivedere di baci e carezze per le prossime 5 stagioni, sticazzi! Ma quell'accoppiamento deve entrare nella top ten dei classici scelti da Cicciolina eh! Deve essere davvero una cosa epica, da scuotere le fondamenta di Vancouver, anche se per finta! 

E poi basta con questo 'Mi fido solo di lei. Lei è perfetta. Lei è tutto. Lei è Amy e Amy è May'!!! Parla sempre come se aspettasse che lei reagisse ai suoi complimenti. Non lo farà. Lei è presa a salvare il mondo. Lei. Tu fancazzeggi cercando di psicanalizzare la gente. Tu. Che se ti vedesse Freud si darebbe all'ippica con i cavalli a dondolo. Sii più greve Queen. Vuoi menare le mani? Menale. Vuoi allenarti? Fallo shirtless. Vuoi riprenderti la donna che ami?! (S)MONTALA!!!! E basta carinerie... Sbattila al muro, once and for all! Che male male che ti va, muori con le palle vuote! 

Sta per arrivare la fine del mondo. Gliela diamo una svecchiatina a quegli organi
riproduttivi!? Non ve reggo più! Però vi amo. Tanto perché lo sappiate. Io mo vi lascio perché le coronarie mi stanno abbandonando. Ci vediamo la prossima settimana in cui le speranze di una bella e sana scena tantrica sono ridotte all'osso. Porca troia! 
Vi saluto bambine mie, a presto, sempre che non decida di buttarmi di sotto da Ponte Garibaldi per spiattellarmi sull'Isola Tiberina! Vi lovvo, Micaela. 

- Ma le chiavi di casa non le usa nessuno?!?!?!

- Donna Smoak sei fantasmagorica! 
- Vedi che tante volte ammazzarli non serve? 
- LI SHIPPO A MORIRE! 
- 7 scintille in croce. Il peggior diversivo del mondo. 
- Oh... Col suocero. Non me lo posso perdere. 
- Quanto va in puzza quando qualcuno parla male del suo costume. 
- "Alex scappa!"... In ginocchio è molto più facile. 
- Non solo rompono i coglioni con i flashback ma mo li fanno pure durare il tempo di uno starnuto!!!

Subtitles On Demand Arrow Source Italia Arrow – Oliver & Felicity Olicity Arrow Italia Olicity I Love Spending The Night With You I Fell In Love With Stemily And Olicity My Name Is Oliver Queen Arrow Italy Incondizionato Amore Per Le Serie TV Il Criticatore Di Telefilm Multifandom Is A Way Of Life Telefilm Lovers Telefilm, Film, Music And More Series Generation The Fault in Our Series Serie TV La Nostra Droga Le Perle Di Felicity Smoak Stephen Amell Italia Stephen And Emily: My Idols Arrow E The Flash Arrow e The Flash Italia Arrow and the Flashϟ Italia All About Willa Holland Emily Bett and Caity Lovers Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans Colton Haynes Italy

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

2 commenti:

Unknown ha detto...

Alter Ego...ariecchime!! il tuo camionista bulgaro mangia in trattoria col mio scaricatore di porto uzbeko...sappilo!Lei impegnata a salvare il mondo (comincia a salvare i miei occhi togliendoti quel cappotto che nn se po guardà!) Lui che da consigli...tz tz ...lui troppo vestito...lui che sta buono buono nella cuccia...bah! come dici tu (S)MONTALA e (RI)MONTALA come una libreria dell Ikea x Dioooo! Xchè come diceva mia nonna " anche il cazzo vuole la sua parte!"...umida buia e calda! ps. dimenticavo....complimenti!! kisses

MiKyCaRtEr84 ha detto...

IO. TI. AMO! Punto.