ORPHAN BLACK: Anteprima di "Human Raw Material" (Ep. 4x05) - Promo sub ita e foto promozionali

In onda questa notte su BBC America il quinto episodio di questa quarta stagione di Orphan Black intitolata "Human Raw Material" . 

Sinossi: Il giorno in cui Sarah prova a riconnettersi con Kira si trasforma velocemente in una missione investigativa volta a screditare i nuovi legami di Felix. Cosima e Donnie continuano le loro indagini sul Centro di ricerca Neolutionist sulla fertilità. Mentre Donnie si imbatte in un volto fin troppo familiare, Cosima fa una scoperta sconvolgente che la porta ad un incontro pericoloso. 


Promo sub ita


Le immagini, il promo e lo sneak peek rilasciati confermano la sinossi e ci mostrano come l'episodio proceda parallelamente su due fronti: da un lato il rapporto tra Sarah e Felix ed il loro allontanamento, dall'altro le indagini di Cosima e Donnie sui Neolutionist, che porta Cosima all'incontro con la sua creatrice. 
L'episodio a quanto pare vedrà inoltre il ritorno di Krystal Goderitch, la clone "estetista" introdotta nella terza stagione e che abbiamo lasciato in una situazione non proprio felice.

Pronti a scoprirne di più? 

Per restare sempre aggiornati continuate a seguirci e passate dalla nostra affiliata Orphan Black » Italian Clone Club

Sneak peek "Cosima incontra la sua creatrice"

Immagini promozionali 












Source: spoilertv.com - bbcamerica.com/shows/orphan-black





SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di IlRiccio

0 commenti: