YOUNGER - Tv Land promuove una fan fiction a puntate


Qualche giorno fa la pagina ufficiale di Younger, ha pubblicato su Facebook il video di una fan fiction creata appunto da alcuni fan, invitandoci a non perderla. Innanzitutto il fatto che il network abbia riconosciuto e pubblicizzato un'iniziativa del genere mi piace molto perché significa riconoscere i fan e prendere atto del fenomeno della fan fiction che sta sempre più prendendo piede.

Si chiama Younger: unauthorized e consta di dieci piccolissimi episodi da circa 30-40 secondi ciascuno. In ogni episodio viene richiamato ironicamente un particolare di una puntata della presente e passata stagione, e ridicolizzato. Ad esempio nell'episodio numero 1 "Boy with a pointless dragon tattoo" vediamo Liza e Josh a letto insieme che parlano dei tatuaggi di quest'ultimo. Ora tutti ci ricordiamo che appena conosciuti lui si tatuò un drago a rappresentare l'anno di nascita di Liza... ebbene, ora che la sua vera età è uscita allo scoperto cosa ne sarà di questo
tatuaggio? Ma soprattutto che senso ha ora? 
La particolarità più evidente della fan fiction è che i personaggi sono interpretati nientepopodimenochè da una serie di bambole Barbie e Ken, che sicuramente aumentano l'ironicità della produzione. Potete vedere tutte le puntate sul canale YOUTUBE di Tv Land, qui di seguito vi ho messo i miei due episodi preferiti, fatemi sapere quali sono i vostri!




Alle prossime news,
Daria



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: