ONCE UPON A TIME - Le prime informazioni sulla Sesta Stagione e data ufficiale del ritorno

La data da memorizzare è il 25 settembre 2016, giorno in cui i nostri eroi torneranno con la nuova, attesa Sesta Stagione.

La quinta stagione di Once Upon a Time è appena terminata, ma abbiamo già qualche dettaglio sulla stagione in arrivo. Il Season Finale ci ha dato qualche indizio su quelli che potrebbero essere i personaggi in arrivo e sulle nuove storie che saranno introdotte, inoltre gli autori Edward Kitsis e Adam Horowitz, hanno accennato qualche informazione.

Alcuni dei nuovi personaggi potrebbero non essere provenienti dalle fiabe

Il finale di stagione ci ha introdotto Jekyll e Hyde dal romanzo Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde, questo ci ha inoltre rivelato una nuova sfilza di personaggi dalla Land of Untold Stories che adesso si trovano in città per combinare guai.

Sarà focalizzata sui personaggi principali
"Il paradigma sul quale si baserà la sesta stagione è leggermente differente da ciò che abbiamo fatto negli ultimi anni, e siamo molto emozionati da questo" ha spiegato Horowitz. "Coinvolgerà il nostro nucleo di personaggi, Storybrooke, flashback in altri regni. E' allo stesso tempo qualcosa di vecchio e qualcosa di nuovo."


Non sarà ambientata in un nuovo Regno

Mentre la passata stagione ci ha portati prima a Camelot e poi nell'Oltretomba, Kitsis e Horowitz hanno rivelato che la sesta stagione si svolgerà a Storybrooke.


 "Potremmo"
arrivare a conoscere la madre di Tremotino
Gli autori sono stati abbastanza criptici sui reali dettagli, hanno detto che la conoscenza della madre di Tremotino è sicuramente qualcosa che amerebbero esplorare.



Il futuro bambino di Belle entrerà in gioco
Nel finale di stagione abbiamo lasciato Belle sotto l'incantesimo del sonno, Kitsis ha detto che il suo potenziale risveglio e l'arrivo del suo bambino saranno affrontati nella prossima stagione.


Biancaneve e il Principe Azzurro saranno ancora dei leader


"Snow e Charming si troveranno in una vecchia situazione in un nuovo posto," ha detto Kitsis riguardo il season finale, e continueranno a farlo anche nella sesta stagione. "Gli Charmings hanno una città ed una famiglia da proteggere," ha aggiunto Horrowitz. "Regina è in prima linea in un certo senso, per sua sorella, ma anche loro combatteranno per Storybrooke."


The Evil Queen is Back (La Regina cattiva è tornata!)

Mentre Regina crede di aver eliminato il suo demone interiore un volta per tutte quando ha schiacciato il cuore della Regina Cattiva, il suo piano le si è completamente ritorto contro. Non solo lei è viva, ma ha un intensa sete di vendetta... su se stessa.



Fonte: Popsugar


Saluto come sempre tutte le pagine affiliate:

Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A HookRegina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team -  Colin O'Donoghue Fans - Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You -Once upon a time fan


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: