STRUCK BY LIGHTNING's SHIP - "Wherever You Will Go"


"If I could, then I would

I'll go wherever you will go
Way up high or down low
I'll go wherever you will go.

And maybe, I'll find out
The way to make it back someday
To watch you, to guide you
Through the darkest of your days."

Cantavano questo i Calling nel lontano 2002.
L'avevate aspettato. Anche io l'avevo aspettato. Un pochino. Questo momento.













Il momento del "sì" all'amore. Il momento del bacio WestAllen.
Esattamente come era stato per l'episodio 15 della scorsa stagione, alle menti più attente non saranno sfuggite delle foto incriminate riguardanti il loro ultimo momento nel season finale. E anche stavolta ci hanno spifferato tutto!
Ma diciamo che nonostante lo spoiler, me l'ero immaginato un po' più carico, questo bacio. Una sorta di 1.15 v2 e invece... Niente magia, niente furore come lo era stato in quel magico istante a metà scorsa stagione. Certo i contesti sono totalmente cambiati ma credevo che la magia dei WestAllen, la loro magia unica, sarebbe ritornata di nuovo. Ma il dolore di Barry per la morte del padre Henry è ancora tutto lì. E forse, tenendo conto dei contesti, delle situazioni, dei perché, dei per come, un bacio così 'leggero' è ciò che si adatta meglio a questa situazione. Nemmeno baciare Iris, cosa che Barry sogna da una vita, potrebbe far svanire il dolore di quella perdita.


"A broken heart is a very dark place where to live."

Ora che era finalmente pronti l'una all'altro (per dinci si sono anche detti "I love you"!) Barry compie la scelta di tornare indietro e salvare Nora. Decisione solitaria la sua. Non ne parla con nessuno, né Caity, né Iris, né Cisco, nessuno. Vedere Jay Garrick di Terra-3 (doppelganger del padre), vedere Henry morire così come Nora gli era stata strappata via fa maturare a Barry la decisione di tornare indietro a dove tutto è iniziato. E ora che aveva finalmente ottenuto la ragazza "You got the girl" direbbe Alaric Saltzman all'amico Damon, la storia potrebbe essere stata riscritta.
Questi WestAllen...qualcosa mi dice che hanno intenzione di farceli sudare come gli Olicity, se non addirittura di più!
Se però siamo certi di una cosa, beh, è che, qualunque cosa Barry possa aver cambiato nel tempo, salvando sua madre, Iris West, è altamente probabile che sarà ancora là ad aspettare il suo Barry Allen, quando questi deciderà di far ritorno da lei.


E se di magia amorosa non ne abbiamo mai abbastanza, beh... a questo rimediano gli SnowpucciosiBarry!

Se c'è una persona che conosce il dolore di Barry più di quanto possa fare Iris (con la perdita di Eddie), quella è senza dubbio Caitlin. Lei che ha perso l'amore della sua vita, non una, ma ben due volte, e dopo il tradimento di Jay...chi meglio di lei potrebbe capire

Barry in questo momento? E infatti lei cerca di creare un contatto tra loro ricordandogli come fosse stato lui e lui soltanto ad impedirle di cadere a pezzi dopo le morti di Ronnie. E così lei vuole essere lì per lui, essere lì per impedire a Barry di finire nell'oscurità.

Se Barry aveva salvato Caitlin, beh, ora lei vuole certamente  fare di tutto per salvare lui. Semplici e profondi, come solo gli SnowBarry sanno essere. 
I WestAllen sono magici, ma loro, beh loro, sono proprio...extraterrestrial direbbe Katy Perry.



p.s. L'ha chiamata Cait! <3 <3 <3

Concedetemi un edit! <3




I puntini sulle 'i'.
Cavoli! E' già passato un altro anno e siamo già all'ultimo numero della rubrica...piango!
- Comunque. Cose che non mi hanno soddisfatta a pieno del season finale ce ne sono? Sì, ma poca roba.
Avrei voluto un bacio WestAllen un poì più potente, ma ne abbiamo già parlato sopra... 
- Wally e Jessie. Maledizione. Io ci avevo contato parecchio su di loro. Sul fatto che ci fosse la possibilità che fossero divenuti velocisti e che 
potessero bungabungare a suon di Speed Force. Io ci speravo tanto! Tra Caity, Iris e Barry, qui siamo nello slowburn del #maiunagioia. Potevano darmene almeno una!


- Niente più Jessie, niente più Harry, 
niente bungabunga e soprattutto niente più gag tra Cisco e Harry! Noooooooo!
- L'uomo mascherato è stato finalmente smascherato! Era sì Jay Garrick, ma quello di Earth-3, che guardacaso ha la faccia di Henry Allen! Avevamo la 
risposta lì davanti al naso, il dialogo tra padre e figlio, il legame con gli Allen...
- Wally, caro, ogni tanto servi anche tu! Bravo! Clapclap!
- Zoom, finalmente, ti sei lavato dalle scatole! Anche se non riesco a capire se sono soddisfatta o meno di come abbiano sconfitto Zoom..Mmmm...ci devo pensare
- Il funerale di Henry Allen ha fatto implodere i miei condotti lacrimali, che manco adesso che sto scrivendo, sto smettendo di perdere acqua dagli occhi. So sad. Non ti ricorderemo sempre così, Henry.


E ora inizia l'astinenza belli miei, 4 mesi e mezzo ad attendere i risvolti della corsa di Barry nel tempo. Caro. Se mi riportassi Ronnie, sai, non sarebbe male, eh!
Un grazie a voi tutti lettori, che mi tenete compagnia ogni settimana leggendo i miei sproloqui. La vera forza di Flash siete voi!




xoxo e buona estate a tutti!

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: