GILMORE GIRLS - Tutte le informazioni su "A Year in the Life"


Gilmore Girls: A Year in the Life
Da quando Netflix ha confermato che le ragazze Gilmore sarebbero tornate, la curiosità dei fan della serie, da noi italiani conosciuta come Una Mamma per amica, è salita alle stelle, soprattutto perchè la stagione è stata definita una stagione finale piena di speranza.
Al comando sono tornati i creatori originali della serie, Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino,i quali avranno così l'occasione di finire la storia a modo loro.

"Tre generazioni di ragazze Gilmore alle prese con il cambiamento e i legami complicati della famiglia durante un anno di Stars Hollow."
Questa la sinossi riportata su Netflix.

Quando?
A Gennaio Netflix ha annunciato il revival. A Febbraio sono iniziate le riprese e si sono concluse a Maggio.
Gilmore Girls: A Year in the Life non ha ancora una data ufficiale, quello che sappiamo è che Netflix lo trasmetterà prima di Natale 2016.

Una delle domande più frequenti è: I quattro episodi verranno rilasciati separatamente o tutti in una volta? "Io preferirei che fossero rilasciati uno alla volta, penso che anche i fan li apprezzeranno di più separatamente - ha ammesso Amy Sherman-Palladino - perchè l'ultima cosa che vuoi è che qualcuno salti direttamente all'ultimo episodio, rovinando tutto anche per gli altri - ed è quello che immagino possa accadere, francamente. Quindi preferirei che fossero rilasciati con almeno un giorno di distanza."

Il Cast

Ecco l'elenco completo e aggiornato di tutti coloro che hanno confermato la loro presenza:

Lauren Graham (Lorelai)
Alexis Bledel (Rory)
Scott Patterson (Luke)
Kelly Bishop (Emily)
Melissa McCarthy (Sookie)
Sean Gunn (Kirk)
Rose Abdoo (Gypsy)
Liza Weil (Paris) 
John Cabrera (Brian Fuller)
Todd Lowe (Zack)
Sebastien Bach (Gil)
Liz Torres (Miss Patty)
Michael Winters (Taylor Doose)
Carole King (Sophie Bloom)
Mike Gandolfi (Andrew)
Yanic Truesdale (Michel)
Tanc Sade (Finn)
Jackson Douglas (Jackson)
David Sutcliffe (Christopher Hayden)
Danny Strong (Doyle)
Vanessa Marano (April)
Emily Kuroda (Mrs. Kim)
Matt Czuchry (Logan)
Milo Ventimiglia (Jess)
Jared Padalecki (Dean)
Sally Struthers (Babette)
Dakin Matthews (Preside Charleston)
Jim Jansen (Reverendo Skinner)
Alex Borstein (Drella, Miss Celine)
Brian Tarantina (Bootsy)
Grant Lee Phillips (Il Cantastorie della città)
Sparky (Paul Anka)
Aris Alvarado (Caesar)
Nick Holmes (Robert Grimaldi)
Alan Loayza (Colin McCrae)
Ted Rooney (Morey)
Biff Yeager (Tom)
Gregg Henry (Mitchum Huntzberger)

Luke e Lorelai
Quando la serie tornerà, Luke e Lorelai non saranno sposati. Ma saranno fidanzati, quindi forse avremo la possibilità di assistere al grande giorno. Staremo a vedere.
Il Dragonfly Inn
Non solo Michel tornerà, ma sarà ancora dietro al bancone della nostra locanda del Connecticut preferita. Truesdale ha twittato una foto insieme a Lauren Graham mostrando Michel e Lorelai sulle scale che Tom ha orgogliosamente costruito anni fa.
Potremmo avere più Gilmore Girls?

Secondo le parole di Lauren Graham le famose quattro parole finali potrbbero non essere necessariamente le ultime. "L'episodio finale non sembra completamente un finale" ha detto Graham. "Continuo a chiedere se qualcun'altro si è accorto che questo non è davvero un finale, ma Amy e Dan semplicemente ridono di me."
Ed anche secondo Dan Palladino, non avrebbe potuto essere il finale. "Mai dire mai," ha detto a proposito dell'idea di avere più Gilmore. "Il cast non viene uscciso in una terribile esplosione alla fine".

Inoltre durante un'intervista Scott Patterson ha parlato della sua esperienza delle riprese di quella che lui definisce la versione più profonda della serie, almeno emotivamente. "Stiamo andando ad analizzare luoghi che non abbiamo mai visto prima per quanto riguarda questi personaggi, emotivamente parlando," ha detto. E parlando del finale del revival, Patterson ha rispecchiato i sentimenti di Lauren Graham dicendo "non si tratta necessariamente di un cliffhanger ma di qualcosa del genere. C'è ancora spazio per altro."


Tutte le Immagini Promozionali








Stacey Oristano:

Se vi siete chiesti che tipo di personaggio interpreterà Stacey Oristano nel revival di Gilmore Girls, l'attrice stessa ha anticipato che non si troverà a Stars Hollow, le sue scene si svolgeranno fuori dai limiti della città e combinerà guai in altri luoghi.



In attesa dell'arrivo di Gilmore Girls: A Year in the Life, questo articolo sarà in aggiornamento continuo con le prossime novità riguardanti il revival.

Per maggiori informazioni, sul formato, i nuovi arrivi, le quattro parole finali, gli amori di Rory e non solo, clicca qui.


Un saluto come sempre alle pagine affiliate:
Telefilm Lovers - Series Generation - Serie tv, la nostra droga - Multifandom √ - Una mamma per amica. - Milo Ventimiglia Italia - Talk About Telefilm

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! -
Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: